|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lellina

lellina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 13:43 pm Oggetto: Vacanze Capodanno 2009: come, dove, quanto, etc... |
|
|
Ogni anno sono sempre queste le domande che la gente si pone prima di partire per le proprie vacanze, soprattutto per le ferie di Natale e Capodanno. Dove andare? Come partire? Quanto spendere? Quest'ultima soprattutto è quella che più ci martella la testa nel periodo più caro dell'anno.
Quante volte magari nella settimana di Natale, quando avevamo già pensato in quale chalet prenotare, dopo aver già comprato gli scii da provare su quella pista che avevamo sempre visto in cartolina, insomma... quante volte, proprio quando non avremmo proprio voluto farlo siamo stato costretti a rinunciare a quella tanto sognata vacanza, proprio per far quadrare i conti che a fine mese sembrano non tornare mai non avendo potuto approfittato di quel last minute tanto conveniente. Ma da oggi, niente paura!!! Le vostra vacanze saranno al sicuro con www.offertecapodanno.it
Nel sito troverai tantissime offerte e last minute per il tuo primo dell'anno, sconti e promozioni di cui potrai essere costantemente aggiornando semplicemente con un click. Perchè andare in vacanza non significa spendere un patrimonio!!! |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 17:01 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuta sul forum ti ricordo che puoi inserire il tuo sito nella nostra travel directory |
|
| Top |
|
 |
silviettas85

silviettas85 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 17:42 pm Oggetto: capodanno 2009...cosa fare? |
|
|
ciao a tutti io per questo capodanno ho pensato alla classica serata con qualche amico in villa o in discoteca,o ristorante giovanile animato.
sinceramente vorrei cercare anche qualcosa che non sia sciapo o scontato..
qualcuno sa dirmi dove guardare? o per conoscenze?
ho girato vari siti,quello dove ho trovato più possibilità ,che ci sono già i programmi e i costi,mi sembra notte.com , gli ho anche scritto ma nel frattempo cerco anche altro.
voi che fate? idee diverse da propormi?
ciao a tuttiiiiiii  |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 14:31 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao silviettas85 benvenuta sul forum |
|
| Top |
|
 |
jenniferbianco

jenniferbianco guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 19:52 pm Oggetto: |
|
|
Guardare questa pagina,nn e caro e in piu offrono tanti programmi come Amsterdam, Barcellona, Parigi, Budapest, Berlino.....bello davvero
www.vgmania.it  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|