|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fade12

guarda i foto album di fade12 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 14:09 pm Oggetto: VACANZE AD HURGHADA |
|
|
Ciao a tutti voi!! Se qualcuno e' interesato ad un appartamento da comprare qui ad Hurghada (Egitto) in un residence con piscina..oppure cerca un appartamento in affitto per vacanza mi scriva..cosi' daro' tute le informazioni al riguardo.
L appartamento in affitto si trova nella zona centrale a 5 minuti a piedi dalla via pedonale e famosa di Esplanada. E' un residence con piscina...compreso di tutto...lenzuola, asciugamani,servizi in cucina, ferro da stiro, lavatrice, aria condizionata in tutte le stanze. E' composto da 2 camere da letto e la sala e cucina open space. Bagno con doccia. Primo piano vista piscina.
L appartamento in vendita e' di 70 mq arredato solo con cucina, al terzo piano di un residence con piscina. Nuovissima costruzione. Vista mare e piscina. Si trova non in prima linea sul mare ma attraversando la strada c e' la spiaggia che ora stanno finendo...entro il prossimo anno sara' aperta.
1 camera da letto, bagno con doccia, cucina e sala open space. |
|
| Top |
|
 |
claudia60

claudia60 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 20:01 pm Oggetto: affitto hurgada |
|
|
In questo momento ci sono tariffe alitalia roma-milano/cairo che fanno concorrenza ai voli low cost e vedo possibile una vacanza egiziana, quanto costa l'affitto dell'appartamento in residence tutto incluso?
siamo in 3.
Grazie
Claudia |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 21:21 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao Claudia! Purtroppo l appartamento e' occupato ed altri due che conosco idem. Provero' a chiedere in giro, se vuoi, tu fammi solo sapere che data vorresti venire cosi' poi ti diro' se ho trovato qualcosa. Buona serata! |
|
| Top |
|
 |
claudia60

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 19:14 pm Oggetto: |
|
|
| fade12 ha scritto: | | Ciao Claudia! Purtroppo l appartamento e' occupato ed altri due che conosco idem. Provero' a chiedere in giro, se vuoi, tu fammi solo sapere che data vorresti venire cosi' poi ti diro' se ho trovato qualcosa. Buona serata! |
no. non adesso ma quando saranno finite le scuole, verso il 15 di giugno, qualcosa di carino e con piscina.
Ho visitato il sito homelidays.com e ci sono cose che mi tentano ma non essendo mai stata ad hurgada non vorrei finire in qualche villaggio in costruzione mal collegato e, se non trovi, un consiglio da te mi farebbe piacere.
Ciao
Claudia |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 21:56 pm Oggetto: Hurghada |
|
|
| Ciao Claudia! Per il 15 giugno penso proprio di si'...Cmq l appartamento che dico e' in centro..e' un residence con piscina..sotto casa c e' un supermarket che si chiama Metro ed e' rifornitissimo...c e' anche il Bancomat sotto casa..molto utile...e a 5 minuti a piedi si trova l Esplanada...la via piu' carina e piena di negozi, pub, hotel.. Naturalmente il residence ha piscina e un terrazzo all ultimo piano. L appartamento ha 2 camere da letto ed e' molto carino. Costa sui 250 euro a settimana compreso di tutto...luce, acqua, gas. Ci sono molti europei che vengono in affitto qui ad Hurghada..purtroppo tanti ...non sapendo bene le zone ...affittano ville o appartamenti molto distanti dal centro e devono tutti i giorni prendere taxi...consiglio sempre di informarsi sulla zona altrimenti si rischia di rimanere isolati e perdere tempo e soldi per potere arrivare in centro. Cmq teniamoci in contatto e se vuoi informazioni scrivimi!! Buona serata!! |
|
| Top |
|
 |
claudia60

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 16:23 pm Oggetto: |
|
|
ho finalmente prenotato il volo ma non so ancora dirti quando arriveremo ad hurghada perchè non abbiamo ancora deciso se fare il cairo ad inizio o fine vacanza, si l'appartamento mi interessa, puoi mandarmi delle foto?
il mio indirizzo è sossoe@virgilio.it
Grazie
Claudia |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 21:56 pm Oggetto: hurghada |
|
|
| Ciao Claudia! Ok...provo a mandarti un email...poi fammi sapere se hai ricevuto! Buona serata!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
| Messaggi con argomenti simili |
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Inviato |
 |
vacanze estive 2012 consigli per spen... |
tommy |
Italia - forum vacanze in italia |