| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 17:59 pm Oggetto: vacanze a fine settembre - dove andare? |
|
|
| quest'anno le mie vacanze saranno a fine settembre avete qualche meta interessante da consigliarmi..anche se fuori stagione vorrei andare al mare! |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2010 21:12 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stata in Sicilia a Luglio: un clima infernale!(soprattutto per una persona con una carnagione chiara come la mia).
Ma da settembre le temperature dovrebbero essere decisamente più miti, ma senza scendere sotto i 20 gradi.
Così potrai girare senza cappelli di paglia vari e stare in spiaggia senza rifugiarti esclusivamente sotto l'ombrellone per non rischiare un'insolazione.  |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 17:31 pm Oggetto: |
|
|
beh 20 gradi per andare in costume al mare sono un po' pochini!
io ti consiglio di approffitare della bassa stagione e prenotaer una vacanza in un posto esotico o in qualche isola. I prezzi sono di certo vantaggiosi e non trovi la calca di gente che troveresti ad agosto. |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ma per trascorrere del tempo in spiaggia anche coperti...lo trovo anche romantico!
Sognatrice!  |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 18:03 pm Oggetto: vacanze a settembre low cost |
|
|
| penso che seguirò il consiglio del mare in bassa stagione ...ma dove posso trovare qualche offerta? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|