Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze a fine settembre - dove andare?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 17:59 pm    Oggetto: vacanze a fine settembre - dove andare? Rispondi citando

quest'anno le mie vacanze saranno a fine settembre avete qualche meta interessante da consigliarmi..anche se fuori stagione vorrei andare al mare!
Profilo Invia messaggio privato
sarauroraceleste

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 21:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono stata in Sicilia a Luglio: un clima infernale!(soprattutto per una persona con una carnagione chiara come la mia). Cool
Ma da settembre le temperature dovrebbero essere decisamente più miti, ma senza scendere sotto i 20 gradi.
Così potrai girare senza cappelli di paglia vari e stare in spiaggia senza rifugiarti esclusivamente sotto l'ombrellone per non rischiare un'insolazione. Laughing
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 17:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh 20 gradi per andare in costume al mare sono un po' pochini!
io ti consiglio di approffitare della bassa stagione e prenotaer una vacanza in un posto esotico o in qualche isola. I prezzi sono di certo vantaggiosi e non trovi la calca di gente che troveresti ad agosto.
sarauroraceleste

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma per trascorrere del tempo in spiaggia anche coperti...lo trovo anche romantico!
Sognatrice! music
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 18:03 pm    Oggetto: vacanze a settembre low cost Rispondi citando

penso che seguirò il consiglio del mare in bassa stagione ...ma dove posso trovare qualche offerta?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi andare a sciare da Milano in giornata annape Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Feb 03, 2012 17:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi week end a livigno dove dormire a liv... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Gen 11, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Coachella festival, dove dormire dura... rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mer Gen 11, 2012 11:03 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi capodanno 2012- dove andare il 31 dic... lorenzino Italia - forum vacanze in italia 1 Lun Nov 28, 2011 18:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Fiera o bej o bej 2011 Milano dove e ... Vivian Italia - forum vacanze in italia 2 Mer Nov 16, 2011 16:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo