Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Vacanze 2009 in albania, cure dentarie, viaggi low cost

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dritangremi

dritangremi
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 14:12 pm    Oggetto: Vacanze 2009 in albania, cure dentarie, viaggi low cost Rispondi citando

I nostri studi dentistici di Tirana, si trovano a soli 20 minuti lontani dagli stabilimenti balneari. Durante il giorno puoi godere il sole e le spiagge di Durazzo, la sera, qualche ora dal dentista, e poi di notte divertiti nei locali notturni del Capitale Albanese, pieni di giovani, dove tra pub e discoteche si vive e ci si diverte fino alle prime ore della mattina.

IL NOSTRO LISTINO PREZZI:

Pulizia professionale completa dei denti (ablazione tartaro con ultrasuoni, levigatura delle radici, applicazioni locali di fluoro) €50
-Sbiancamento completo €140
-Otturazione estetica in composito € 50
-Ricostruzione del dente in composito €45
-Devitalizzazione e terapia canalare in dente monoradicolato / biradicolato / triradicolato €50
-Ricostruzione con perno in fibra di vetro €45
-Estrazione semplice di dente o radice €30
-Estrazione complicata di dente o radice €40
-Estrazione di dente in inclusione ossea €80
-Corona in metallo - ceramica €180
-Corona in ceramica integrale €240
-Corona in ceramica - oro –top qualità €300
-Corona provvisoria €25
-Faccetta estetica top in ceramica Veneer €220
-Inlay in ceramica €230
-Protesi mobile totale per arcata con denti in resina €440
-Protesi scheletrato mobile in cromo cobalto o metalli similari non nobili con elementi speciali di precisione per ancoraggio (ganci) compreso i denti in ceramica (per Arcata) €1400
-Impianto endo - osseo in titanio (compreso protesi e le viti di guarigione) €830
-Radiografia panoramica (ortopantomografia) €20

CONTATTI

Richiedete gartuitamente il vostro preventivo!

Le risponderemo appena possibile, proponendole sicuramente un interessante proposta. Per maggiori informazioni o precisazioni Potete contattarci telefonicamente al seguente numero: +39 / 3937349666

"NOA Holidays"

Tel : +39 3937349666
Email: info@pushimet. al
Web: www.pushimet.al/turismo_dentale

L'ultima modifica di dritangremi il Sab Ago 01, 2009 00:30 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 08:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ma è vera questa notizia?che garanzie sanitarie ci sono?
dritangremi

dritangremi

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 09:57 am    Oggetto: Turismo Dentale Albania Rispondi citando

Certo Che e Vero.
Come Garanzie sono uguale a quelle che dano in Italia, ne di piĂą e ne di meno.
Parlo di esperienza mia personale e della mia rragaza che quest'estate siamo andati a Tirana e abbiamo messo a posto i nostri denti. Io sono Albanese e le Italiana. Infati sono io chee organizo i viaggi, e non esigo nessun anticipo o caparra.
fami sapere se ti interessa.
Ciao.
Dritan
Luna

Luna

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 16:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi faresti un preventivo perdue persone?
dritangremi

dritangremi

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 04:06 am    Oggetto: prevntivo Rispondi citando

Lunapreventivo ha scritto:
mi faresti un preventivo perdue persone?

Certo Luna, con tanto picere
Mi fai sapere di preciso per cortesia di c'io che hai bisogno.
Ti saluto.
Dritan.
Luna

Luna

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 14:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Seconda settimana di settembre;2 persone Viaggio e soluzioni alloggio.. Grazie!!!!
dritangremi

dritangremi

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 15:15 pm    Oggetto: seconda settimana di settembre Rispondi citando

Luna ha scritto:
Seconda settimana di settembre;2 persone Viaggio e soluzioni alloggio.. Grazie!!!!

Mi deve dire la citĂ  o il comune dove abita, cosi le trovo la soluzione di volo o di nave piĂą vicina.

Per quanto riguarda l'alloggio non e un problema, hodiverse soluzioni 3 e 4 stelle a Tirana, in zona abbastanza centrale..
Luna

Luna

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Meglio un messaggio privato..ora scrivo tutti i dettagli
dritangremi

dritangremi

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 13:07 pm    Oggetto: l'indirizzo email Rispondi citando

Luna ha scritto:
Meglio un messaggio privato..ora scrivo tutti i dettagli

Credo anche io che sia meglio.
La mia email ce l'ha credo ??
eventualmente glielo rilascio .
dritangremi@gmail.com
a presto.
Luna

Luna

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 19:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho trovato delle info che non sono molto rassicuranti..ho fatto un post dove segnalo l'articolo riassuntivo!
dritangremi

dritangremi

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 19:44 pm    Oggetto: info non rassicuranti Rispondi citando

Per quanto riguarda la nostra societĂ  la sodisfazione dei pazienti e al primo posto. Ci riteniamo sicuri dei nostri servizi e leali verso chi ne usufruisce anche per il fatto che non chiediamo nesun pagamento anticipato. E vero che chiediamo una radiografia digitale per avere un idea di c'io che andiamo incontro, ma questo non vol dire che nei nostri stuti non si faciano visite o altre radiografie prima dei interventi... se ce qualcuno che abbia avuto un esperienza negativa con noi ce lo dica....

E vero, il mondo e pieno di truffatori e incoscienti, ma noi non siamo parte di loro e di quell mondo.
La saluto.
Grazie.
Luna

Luna

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 17:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

non etto in dubbio questo ma stanno circolando voci sulla non scientificitĂ  e norma di questo tipo di viaggi-salute!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi VIAGGI SOLIDALI TERRE NEL CUORE... AF... terrenelcuore Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Dom Mag 06, 2012 21:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 25 Aprile in casa vacanze a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Apr 13, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Olimpiadi Londra, viaggi organizzati ... Mary Europa - forum turismo in europa 0 Gio Apr 12, 2012 16:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FORMAZIONE GRUPPO PERSONE PER VARI VI... niktempo Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Apr 06, 2012 10:46 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo