| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:10 am Oggetto: Vacanza estiva al mare |
|
|
| Sto ponderando x per le vacanze estive al mare con i miei ragazzi- cosa consigliate, le mie richieste sono: comodità , pulizia e collocazione vicina al mare-abito in Lombardia - la meta più vicina è la solita Liguria |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
beh neanche il litorale veneto è così distante.. le spiagge e i litorali veneti godono anch'essi di una bellezza ineguagliabile.
Le coste del veneto sono bagnate dal mar adriatico del golfo di venezia: offrono ampie e attrezzate spiagge di sabbia fine e morbida.
Queste spiagge sono ideali per vacanze al mare per famiglie e bambini.
Ogni spiaggia è circondata da verdi pinete luogo perfetto per trascorrere le ore più calde della giornata. Le località balneari del Veneto più conosciute e ricercate per le vacanze mare Veneto sono Jesolo Lido, il Litorale di Cavallino-Treporti, Lido di Venezia, Caorle, Eraclea Mare, Bibione, Chioggia con Sottomarina, Rosolina mare.
te lo consiglio vivamente |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 17:52 pm Oggetto: |
|
|
Dalla poca esperienza che ho in materia di vacanze credo che fare le vacanze estive in italia sia diventato troppo caro. è più conveniente recarsi in posti come spagna croazia grecia ecc... puiuttosto che dietro casa!
spesso infatti a parità di prezzo ci si può permettere un periodo più lungo quindi un miglior rapporto qualità /prezzo !
perciò il mio consiglio è di andare in vacanza all'estero |
|
| Top |
|
 |
calabrese
 calabrese
calabrese guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 11:27 am Oggetto: |
|
|
Ma perchè non vieni in Calabria?? _________________ Villaggio Calabria |
|
| Top |
|
 |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 17:49 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio un villaggio se hai figli! Lì ci sono i miniclub, così loro si divertono e tu ti puoi riposare  _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
lucacc

lucacc guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 19:29 pm Oggetto: Mare di lignano sabbiadoro |
|
|
Ciao!
io personalmente sono innamorato di Lignano Sabbiadoro in Friuli, una località giovane, bella ed accogliente, quindi te la consiglio. Poi se anche i ragazzi al seguito forse ti conviene affittare uno degli appartamenti a Lignano che sono, in gran parte, ben curati e i costi non sono eccessivi.
Se poi ti piacciono le città d'arte sei vicina a Venezia, dove puoi tranquillamente andare e tornare in giornata da Lignano.
Buone Vacanze! |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
| Grazie ragazzi - cerco dei luoghi e sistemazioni in Liguria-Anche se più caro il mare e il clima è più mite e mi rallegrano maggiormente!!!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|