| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scillydance

scillydance guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 18:10 pm Oggetto: VACANZA A LOS ANGELES |
|
|
| SIAMO DUE RAGAZZE CHE A SETTEMBRE VORREBBERO ANDARE A LOS ANGELES PER UNA VACANZA DI 20 GIORNI C'è QUALCUNO CHE CI CONSIGLIA PERNOTTAMENTI IN MOTEL A BASSO PREZZO E MAGARI DOVE POTER INCONTRARE FACILMENTE PERSONE ITALIANE, E DARCI ANCHE QUALCHE CONSIGLIO SU LOCALI DOVE ANDARE A DIVERTIRCI LA SERA. |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 22:17 pm Oggetto: |
|
|
Bel viaggetto!!! Se volete stare vicino all'oceano o comunque alle spiaggie ti consiglio di puntare verso Venice beach che è un po più economica rispetto santa Monica e Malibù...
Los Angeles è molto vasta... magari potrete scegliere fra gli ostelli: qui! _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
scillydance

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 04:35 am Oggetto: |
|
|
| DICIAMO CHE UN GIRO VICINO ALLA COSTA NON CI DISPIACEREBBE MA IL NOSTRO CHIODO FISSO è LOS ANGELES!!AVEVAMO PENSATO ANCHE AGLI OSTELLI PERCHè ANKE QUELLI SONO CONVENIENTI.PER CASO MI SAI DIRE PER UNA VACANZA DI 20 GIORNI QUANTI SOLDI OCCORONO? |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 09:58 am Oggetto: |
|
|
Se visiti il link che ti ho postato per la ricerca di ostelli potrai anche visionare i prezzi: variano in base al periodo, ma potresti trovare qualcosa di conveniente con un veloce confronto fra vari hotel/ostelli disponibili nel periodo da te scelto!!! _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
scillydance

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 16:44 pm Oggetto: |
|
|
tu ci sei stata a los angeles?io vorrei sapere più meno com'è la vita economicamente cioè vorrei sapere + o meno oltre al viaggio e all alloggio
quanti soldi mi occorrono...almeno per farmi un'idea..cmq grazie per le informazioni |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 19:25 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho avuto esperienza diretta. So comunque che la vita è molto cara.
Per quanto possa esserti utile, visita questo sito _________________ Vacanze in Polonia
L'ultima modifica di lauruccia il Mer Mar 04, 2009 10:17 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
scillydance

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 19:35 pm Oggetto: |
|
|
| grazie mille per le informazioni...gentilissima |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
Di niente! Per quel poco che ho fatto... è stato un piacere!
Ti invito, se dovessi avere maggiori informazioni, di postarle, altrimenti attendiamo i commenti al vostro rientro.
CIAO _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
scillydance

|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 01:33 am Oggetto: |
|
|
| ma è vero ke a los angeles sia negli ostelli ke nei motel devi dividere la stanza con altre persone?? |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 13:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Non mi ero accorta del tuo ultimo post... Credo che tu debba stare attenta a non prenotare una stanza in condivisione. Negli ostelli situazioni del genere sono normali, ma per il resto chiedi informazioni dettagliate e troverai la soluzione giusta per la tua vacanza a Los Angeles...
A proposito, hai giĂ deciso qualcosa di concreto? _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 15:29 pm Oggetto: |
|
|
| se andate a los angeles fate anche un giro ai grandi parchi naturalistici tipo lo yellowstone (certo non sono attaccati alla cittĂ ma con qualche ora di auto ci si arriva) |
|
| Top |
|
 |
frankie

frankie guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 23:58 pm Oggetto: |
|
|
fantastica los angeles !!! io ci sono sato con un mio amico, abbiamo dormito in un ostello ci siamo trovati molto bene! solo qualche piccolo problemino, ma quelli si possono riscontrare ovunque preparatevi ad avere tantissimo divertimento !! quello è stato il mio viaggo piu bello, spero che lo sia anche il vostro  |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 07:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao frankie, perchè non consigli alle nostre amiche un posto per dormire, cosa visitare ecc? Chi meglio di una persona con esperienza di viaggio diretta può aiutare gli utenti del forum? _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
frankie

frankie guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 02:06 am Oggetto: |
|
|
siamo stati al Hollywood Youth Hostel, che dire .. la location è ottima, di fronte al kodak theatre, dove vengono assegnati gli oscar ogni anno però la qualità dell'ostello non è proprio delle migliori . noi ci siamo abbastanza ambientati perchè comunque non ci siam fatti molti problemi, però magari voi essendo due ragazze potreste non trovarmi troppo bene, non mi sento di consigliarvelo perciò  |
|
| Top |
|
 |
gianfelice29

gianfelice29 guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 23:03 pm Oggetto: |
|
|
| ma quanto avete pagato per notte l'ostello ad hollywood? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|