Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Un regalo e una richiesta :)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dylanontheroad

dylanontheroad
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 16:45 pm    Oggetto: Un regalo e una richiesta :) Rispondi citando

Salve a tutti!

Sono nuovo nel forum, perciò ho pensato di estrare subito nello spirito condividendo con la community una risorsa molto interessante per pianificare itinerari di viaggio! Si chiama "maptalks" e permette di creare mappe sociali, ovvero mappe a cui tutti possono contribuire ed esprimere la propria opinione. L'ho scoperto da poco e mi è piaciuto subito Smile

E' possibile creare, ad esempio, la mappa del prossimo viaggio; oppure fare la mappa del viaggio appena concluso e scriverci un diario "geolocalizzato"; o magari fare una mappa dei mesui più interessanti, dei ristoranti con la migliore qualità/prezzo, ecc... io sto usando maptalks per pianificare un viaggio insieme ad amici. Provate a creare una vostra mappa, è davvero semplice: http://www.maptalks.net/

Spero vi sia utile il mio consiglio! Posso chiedervene uno io? Che software utilizzate per organizzare i vostri viaggi? Me ne consigliate qualcuno? Mi segnalate qualche qualche altro strumento che permette di pensare i viaggi in modo "social"?

Ciao e buona giornata!

Dylan
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Consiglio smartbox per regalo di matr... Mary Italia - forum vacanze in italia 2 Ven Giu 24, 2011 10:30 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi week end in una spa - regalo festa de... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Apr 28, 2011 17:38 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi festa del papà, smart box come regalo... annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Mar 02, 2011 18:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi smart box come regalo di laurea? annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Apr 21, 2010 17:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Festa della donna - Idea regalo con C... Ciro_at Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Feb 19, 2009 18:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo