dylanontheroad

dylanontheroad guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 16:45 pm Oggetto: Un regalo e una richiesta :) |
|
|
Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum, perciò ho pensato di estrare subito nello spirito condividendo con la community una risorsa molto interessante per pianificare itinerari di viaggio! Si chiama "maptalks" e permette di creare mappe sociali, ovvero mappe a cui tutti possono contribuire ed esprimere la propria opinione. L'ho scoperto da poco e mi è piaciuto subito
E' possibile creare, ad esempio, la mappa del prossimo viaggio; oppure fare la mappa del viaggio appena concluso e scriverci un diario "geolocalizzato"; o magari fare una mappa dei mesui più interessanti, dei ristoranti con la migliore qualità/prezzo, ecc... io sto usando maptalks per pianificare un viaggio insieme ad amici. Provate a creare una vostra mappa, è davvero semplice: http://www.maptalks.net/
Spero vi sia utile il mio consiglio! Posso chiedervene uno io? Che software utilizzate per organizzare i vostri viaggi? Me ne consigliate qualcuno? Mi segnalate qualche qualche altro strumento che permette di pensare i viaggi in modo "social"?
Ciao e buona giornata!
Dylan |
|