Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Trenino per andare da Babbo Natale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 11:59 am    Oggetto: Trenino per andare da Babbo Natale Rispondi citando

Qualcuno di voi ha esperienze su un viaggio tra le montagne svizzere_tedesche innevate per andare da Babbo Natale. Ho sentito di un treno a vapore caratteristico che viaggia per le montagne donando suggestivi panorami e in questo periodo ai bimbi in vista del S.Natale!
Profilo Invia messaggio privato
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 17:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono andata nella vera casa di Babbo Natale, in lapponia. Ero in vacanza ad Helsinki e ne ho approfittato pensando che fosse vicino ma in realtà sono ben 10 ore di treno, ma i paesaggi che si incontrano durante il tragitto e la natura incontaminata che si vede ripagano delle ore di viaggio.
La Lapponia è una terra con proprie tradizioni e una propria cultura che è lontana anni luce da quella delle grandi città come Helsinki ma anche dai piccoli villaggi della finlandia.
LA casa di BAbbo Natale in Lapponia è un luogo turistico dove tutto è ideato per attrarre e guadagnare dai turisti, ma è un luogo da visitare almeno una volta.
L'atmosfera del NAtale lì è più viva che mai
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 18:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow deve essere stato bellissimo! concordo con te quando dici che alcuni luoghi sono resi troppo commerciali e sono organizzati solo per attrarre turisti.
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 13:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ! In Lapponia ci sono stata anch'io è bellissimo ma ora mi piacerebbe andare in Svizzera con i miei ragazzi....è più accessibile economicamente ...qualcuno ha esperienze in merito!? Puoò darmi consigli!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi andare a sciare da Milano in giornata annape Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Feb 03, 2012 17:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA BUS DA ... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mar Gen 24, 2012 18:29 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi concerto di natale alla scala di mila... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Dic 21, 2011 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cosa fare dopo il pranzo di natale il... annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Dic 02, 2011 17:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi capodanno 2012- dove andare il 31 dic... lorenzino Italia - forum vacanze in italia 1 Lun Nov 28, 2011 18:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo