| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
canoista

guarda i foto album di canoista guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:47 am Oggetto: Tour in australia:cercasi informazioni e consigli! |
|
|
| Buondì! ho appena prenotato un biglietto per Sydney per questa estate...c'è qualcuno di voi che c'è già stato? fa caldo? si riesce a fare il bagno? e oltre a sydney...cosa mi consigliate di vedere? |
|
| Top |
|
 |
giò78

giò78 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:14 am Oggetto: australia |
|
|
ciao! in australia quando andrai sarà inverno....io ci sono stato 2 anni fa e di giorno si stava abbastanza bene ( picchi di 23/ 24 gradi) il porblema è la sera...fa freschino...portati una giacca autunnale... pensa che a melbourne stavamo per prendere la neve!il bagno lo riesci a fare solo al Nord e comunque l'acqua è fredda...ma senza meduse velenose...
io ho fatto questo giro:
- sydney ( 1 settimana)
- 2 giorni lungo la great ocean road ( da melbourne) dove vedi i famosi 12 apostoli ...fantastico
- melbourne ( 5 giorni...ma erano troppi!)
- abbiamo preso un volo interno e siamo andati a cairns ( nord est)
- da lì abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo fatto tutta la costa fino tornare a sydney. e lì è uno spettacolo...siamo saliti fino a cape tribulation (imperdibile...giungla pura) e poi ci siamo girati tutte le isole lungo la costa... fantastico
in tutto siamo stati 50 giorni... |
|
| Top |
|
 |
ale

guarda i foto album di ale guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
| se vai in estate...vai assolutamente ad harvey bay...a metĂ agosto... e fai un giro su una barca di whales watching... vedrai balene su balene a un metro dalla barca...una cosa meravigliosa!!!! e giĂ che ci sei prenota un tour con il YHA per andare su fraser island... non puoi perdertela! |
|
| Top |
|
 |
bea

bea guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
| vai alle whitsundays.. isole sulla east coast... favolose...se sei fortunato riesca anche a vedere delfini e balene! e white heaven è un paradiso terrestre...fidati! |
|
| Top |
|
 |
ciro

ciro guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
| vai anche a green island! è una isoletta a nord...ma è un paradiso..c'è giusto un hotel e un ostello ( YHA) che toglie la corrente elttrica alle 9 di sera ...pulito e con dei letti comodissimi!!! spaigge lunge, bianche, mare pulitissimo (occhio alle meduse!)... |
|
| Top |
|
 |
dany83

dany83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| ma che bello! una curiostĂ ....quanto hai pagato il biglietto? con che compagnia aerea vai? |
|
| Top |
|
 |
canoista

guarda i foto album di canoista guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
| l'ho pagato intorno ai mille euro...,ma l'ho prenotato a metĂ aprile e tramite il cts! ora hanno dei prezzi assurdi! |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 17:12 pm Oggetto: |
|
|
Sei rientrata dall'australia? Come è andata? _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|