Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Therme e spa in Veneto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcoga

marcoga
guarda i Paesi Visitati (14)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 14:59 pm    Oggetto: Therme e spa in Veneto Rispondi citando

Ciao amici viaggiatori!!

Premetto che sono una persona che ama viaggiare senza affidarsi a Tour Operator, preferisco l'avventura di un viaggio deciso giorno per giorno, ma dopo un anno di duro lavoro lo stress ha avuto la meglio ed ho deciso per la prima volta di affidarmi ad un tour operator che sapesse garantirmi una vacanza di puro relax e con servizi di qualità, senza muovere un dito...

Ho deciso di passare 8 giorni con la mia fidanzata in una Therme&Spa ad Abano Terme in Veneto, sfruttando l'offerta di un pacchetto davvero conveniente e ben organizzato!
Abbiamo trascorso una splendida vacanza, mani dal tocco divino ci hanno rigenerati dalla stanchezza con trattamenti Antistress, massaggi delicati sul tutto il corpo, anche al cacao.. fantastico! rituali rinvigorenti e addirittura con pietre vulcaniche, tonificante!
Le professioniste sono altamente preparate , molto disponibili e gentili…

Devo dire che la struttura è un'oasi di pace e benessere e la stanza che abbiamo prenotato, una "suite panorama" dall'arredamento ben curato era pulita e molto ampia, servita di ogni comodità.. con salottino e cabina armadio, la mia ragazza è impazzita!!
La vista sui Colli Euganei era molto romantica e ci ha regalato serate indimenticabili a guardare le stelle..sembrava davvero di essere in una favola, una location lussuosa ma a prezzi accessibili, personale in gamba e sempre pronto a soddisfare con gentilezza ogni dubbio o esigenza.. la cucina era superba, complimenti al cuoco, ancora mi manca l'odore di plum cake caldi appena sfornati la mattina e i menù ricercatissimi (per la mia ragazzo hanno preparato un menù ipocalorico) un servizio che offrono in pochi!

Ah, all'entrata c'è anche un help-desk per prenotare escursioni, biglietti per eventi.. servizio molto comodo ed efficiente!

Non vedevo l'ora di poter raccontare e consigliare a tutti la nostra esperienza!

Che altro dire, se qualcuno è intenzionato a fare una vacanza di questo tipo non esiti ad inviarmi un messaggio e darò gli estremi del tour operator, credo sia giusto condividere viaggi che non si lasciano dimenticare e agenzie che offrono un sogno oltre che una vacanza.. ciao!

Marco
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi compagno viaggi veneto tanus Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Ago 12, 2009 10:20 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi PASQUA A PRAGA BUS DA LOMBARDIA E VE... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Feb 12, 2009 20:19 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi TOUR DELL EMILIA ROMAGNA BUS DA PIEMO... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Gen 10, 2009 18:29 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo