| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 10:30 am Oggetto: Thailandia viaggio con tour |
|
|
| Ciao a tutti! sto progettando con la mia ragazza di andare in thailandia e da li' spostarci e andare anche in birmania ( ora myanmar)...qualcuno di voi l'ha fatto? perchè vorrei sapere se è necessario fare il visto per forza dall'italia oppure se si può fare direttamente a bangkok! grazie! |
|
| Top |
|
 |
erika

erika guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
| io so che si può fare direttamente a bangkok e ti cota di più quanto maggiore è l'urgenza di averlo...però cerca conferma da quache parte...magari in una agenzia viaggi di fiducia che non ti costringa afarlo subito spendendo il doppio! |
|
| Top |
|
 |
seba

seba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
| anche io avevo letto sulla lonely planet qualcosa del genere...credo sia possibile! |
|
| Top |
|
 |
giovanni

giovanni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao! guarda...non so se sia così facile come ti hanno detto gli altri...io so che ci sono 6 passaggi dalla thai alle birmania, alcuni si possono fare solo in entrata o solo in uscita...inoltre dal nord della thai il passo è vicino a chang rai ma poi per arrivare a rangoon ci vogliono giorni di viaggio perchè i trasporti in birmania non sono buoni...e poi devi cambiare tutto il denaro prima di entrare nel paese perchè non esistono bancomat! quindi non so quanto ti convenga...meglio girarsi bene la thai che è fantastca e un altro anno la birmania con calma...
ciao e buon viaggio!
non sai quanto vi invidio! |
|
| Top |
|
 |
dani

dani guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
| secondo me ti conviene stare solo in thailandia...e se hai tempo e voglia di girare un bel po' vai in malesia! lì non ci sono problemi di dogane e passaggi...e poi non devi oagare nessun visto perchè per i turisti per 30 giorni puoi stare tranquillamente! |
|
| Top |
|
 |
manu

guarda i foto album di manu guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 16:04 pm Oggetto: |
|
|
| ma rimani in thailandia....tanto è grossa...ce n'è di roba da vedere...in birmania ci andrai quando avrai più tempo! fidati...è meglio vedere poco ma bene che tanto ma male...ti rimane molto di più così! buon viaggio e beato te!!! |
|
| Top |
|
 |
ziosam

ziosam guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 18:48 pm Oggetto: isola di Koh Samui |
|
|
qualcuno conosce l’isola di Koh Samui ???
ho sentito che è un isola che merita ed è anche un pò hippy chic dove si possono trovare anche alberghi e hotel sia di stra lusso che veramente economici
se avete info son qua  |
|
| Top |
|
 |
giĂągiu

giĂągiu guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
| koh samui è una bella isola..molto ma molto divertente...la sera è peno di ragazzi e locali dove divertirsi...i prezzi, come in tutta la thailandia, sono davvero economici...e puoi trovare dalla topaia all'albergo con tutti i comfort...che magari costa un po' di più ma almeno non ti becchi lo scarrafone nel letto...per il resto sarebbe bello andare nel periodo del full moon party a koh phangan...una isoletta lì vicno, raggiungibile con un'oretta di barca...festa in spiaggia fino all'alba...un macello incredibile ma ci trovi veramente il mondo! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|