| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kikko82

kikko82 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 18:09 pm Oggetto: tempo malaga e siviglia a febbraio, marzo ?? |
|
|
ciao vorrei approffittare delle super offerte di voli vueling per fare un weekend a malaga o siviglia tra febbraio e marzo ma non ho idea di che tempo fa in quel periodo...non dico che vorrei girare in costume e fare il bagno ma penso che parlando di andalusia il tempo sia abbastanza caldo...
qualcuno che c'è già stato in questo periodo mi può aiutare?  |
|
| Top |
|
 |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 10:20 am Oggetto: temperature siviglia febbraio marzo |
|
|
| Ciao kikko!! Io ho un paio di amici che sono stati a Siviglia alla fine di febbraio e hanno detto che ovviamente non ci sono temperature da spaiggia ma si gira per la città benissimo perchè la temperatura è accettabile. Loro fortunatamente hanno trovato belle giornate quindi il sole ha influenzato moltissimo e se sei fortunato anhe tu credo proprio che ti troverai benissimo.. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|