Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
sudafrica pareri ed esperienze Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grillus

grillus
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

voglio andare in sud africa anch'io!!!!

dimenticavo ciao a tutti sono nuovo Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
mare81

mare81

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 09:29 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao grillus!
benvenuto nel forum!
e anche io sono andata in sud africa...ed è uno spettacolo...quindi appena trovi un volo...vai!
andate tutti!
ciao!
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
per chi fosse interessato ho messo le foto nell'album di aroundin...è un po' più facile la consultazione!

ecco il link:

http://www.aroundin.it/album_viaggi.php?id=39&id_album=1

ciao!
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 20:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

già che son collegato faccio risalire un pò questo post con il mio incredibile racconto sul sud africa Laughing
Pablo70

Pablo70

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Hey che viaggio eccezionale!!! Smile

Mi sai dire se è possibile fare windsurf in sud africa? e se c'è possibilità di noleggiare le tavole?

Ciao Cool
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 19:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per il tuo viaggio! Le foto dicono tutto Wink
elyitalia

elyitalia

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 16:13 pm    Oggetto: tour sud africa...compagni di viaggio Rispondi citando

Ciao a tutti,
sto programmando un viaggio in Sud Africa.
Sono anni che viaggio e amo la natura, il mio principale lavoro/passione è stata la subacquea.
I miei amici sono anche loro in giro per il mondo, io seguo il mio instinto e quello che desidero.
Vorrei creare un gruppo anche piccolo per un tour.
Fatemi sapere,
Giao Eleonora
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 18:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao elytalia,
bella la tua idea.

Ti invito a postare la tua richiesta in questa sezione che è quella più adatta per la ricerca di compagni di viaggio e proseguire questa discussione con esperienza, consigli ecc.

Grazie per la collaborazione

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi AVVENTURA E ADRENALINA IN SUDAFRICA -... vanni Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 23:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Esperienze di viaggio in CONCORSO: tr... dylanontheroad Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 22, 2011 17:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi turismo sudafrica effetto mondiali silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Lug 07, 2010 17:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sudafrica!!! pernass Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Giu 21, 2010 21:54 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi VENDO VIAGGIO IN SUDAFRICA: 2000 EURO... SARIKI Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Mag 27, 2010 15:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo