Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Stoccolma - Capo Nord

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
quandore

quandore
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 17:03 pm    Oggetto: Stoccolma - Capo Nord Rispondi citando

Salve a tutti mi sono appena iscritto!
Siamo un gruppo di studenti erasmus che vive a Borlange (Svezia centro-meridionale a nord di Stoccolma). Ci è balenata per la mente l'idea di andare a North Cape. Abbiamo circa 10 gg a disposizione ad inizio Aprile (in concomitanza con le vacanze pasquali).
Ho fatto un giro su internet ma sinceramente mi sono confuso più di quanto non lo fossi in precedenza!
domande (scusate l'avidità ma sono molto confuso): a) ad aprile è ancora troppo presto? b) conviene attraversare la svezia oppure dirigersi in finlandia? possibili itinerari? c) avete un'idea approssimativa sui costi? d) che mezzi consigliate? treno, bus, affittare un'auto? e) dove sostare, dormire, etc.? consigliate tenda, o palafitte o ostelli o che altro?

vi sarei infinitamente grato se mi deste qualche dritta.. magari qualcuno di voi ci è già stato.. beata/o lei/lui! ho visto delle foto e ci sono dei paesaggi stupendi! beh, se avete qualche suggerimento, io sono qui! Smile
ciao!
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 20:42 pm    Oggetto: Re: Stoccolma - Capo Nord Rispondi citando

Ciao quandore e benvenuto sul forum...purtroppo Capo Nord mi manca Crying or Very sad ma spero di andarci al più presto perchè anch'io ho visto delle foto e mi sembra davvero meravigliosa.
Spero che qualcuno del forum possa darti una mano nel frattempo ti auguro buona navigazione!
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi CARNEVALE IN BUS DAL NORD ITALIA LEGG... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mar Gen 24, 2012 18:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Rafting, dove fare rafting Nord Italia Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Ott 10, 2011 16:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi satellite uars sul nord italia - prob... silvia2 Europa - forum turismo in europa 1 Ven Set 23, 2011 13:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi AFFITTO VILLE AL MARE, GAGLIANO DEL C... tita82 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Mar Lug 05, 2011 20:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Stoccolma Chiaretta_miss Europa - forum turismo in europa 2 Gio Dic 30, 2010 15:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo