Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Stagione in Vialattea

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cecchina

cecchina
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2011 18:50 pm    Oggetto: Stagione in Vialattea Rispondi citando

Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana, Oulx, Claviere, Pragelato e la francese Montgenèvre: otto località unite in un unico comprensorio dal nome stellare:la “Vialattea”!

Mi sono innamorata di queste località sin da quando ero bambina e venivo in vacanza con la mia famiglia e in gita con la scuola.
Ancora oggi sono legata a questi fantastici paesaggi e ogni qualvolta mi si presenta un occasione mi lancio sulle piste per respirare aria fresca e fuggire dal caos della città
Gli alberghi e gli impianti da sci sono tra i migliori in italia e in europa, specialmente dopo le passate olimpiadi invernali.
I prezzi sono sempre gli stessi oramai da anni nonostante la recente crisi, e sono facilmente abbordabili per tutte le tasche ed esigenze.
La vialattea è il paradiso dei giovani, infatti ogni anno numerose manifestazioni dedicate ai ragazzi vengono organizzate in queste valli, dallo Snowbreak al campionati del mondo di sci e tanto altro ancora da scoprire. ecco alcuni link utili:
Oltre 400KM di piste per un divertimento senza confini!
Scopri tutte le novità dal mondo Vialattea sul sito ufficiale www.vialattea.it e sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/EnjoyVialattea.
La pagina facebook della Vialattea: http://www.facebook.com/vialattea.it
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Aquapiper roma quando apre la stagion... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Mag 10, 2012 13:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo