| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 18:17 pm Oggetto: settimana bianca economica per inverno 2011 |
|
|
ciao ragazzi, visto che ormai l'estate sembra finita...( bhe è anche il 10 ottobre)
inizio a pensare alla prossima settimana bianca..mi date qualche dritta per organizzare una settimana bianca economica?
sono disposta a dormire anche in mezze bettole..eheeheh |
|
| Top |
|
 |
lorenzino

lorenzino guarda i Paesi Visitati (17)
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 15:38 pm Oggetto: |
|
|
innanzitutto non partire durante ponti e festività e vedrai che i prezzi si riducono anche del 30%.
lo scorso anno sono partito il 6 gennaio, giorno in cui tutti rientravano e ho pagato la metà.
certo lavorare mentre tutti sono in vacanza non è il top, ma si risparmia molto fidati. |
|
| Top |
|
 |
Carlaviaggia

Carlaviaggia guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 09:05 am Oggetto: |
|
|
| Io da tanti anni vado in val di Pejo, in Trentino. Le piste sono molto belle e la località non è chic e affollata come Bormio o Madonna di Campiglio, quindi i prezzi sono migliori. Come già detto meglio evitare le festività. Ah, un'altra cosa: si mangia benissimo!! :p |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 17:48 pm Oggetto: |
|
|
| grazie carla!!! ho dato un'occhiata alla località e mi sembra carina, ma bisogna prenotare con anticipo o c'è sempre disponibilità di posti per dormire?? |
|
| Top |
|
 |
betty1988

betty1988 guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ciaooo!!!anche a me interessa la settimana bianca, però ho veramente pochi soldi... partire non durante le festività è chiaramente un must se si può spendere poco!!secondo voi per una settimana più o meno quanti soldi partono? voi quanto avete speso? Grazie  |
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 13:07 pm Oggetto: |
|
|
| se vuoi andare in un posto incantevole senza spendere una fortuna ti consiglio di andare in val gardena trovi piste meravigliose e luoghi da favola. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|