Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
scandinavia in moto da metà luglio
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ildario



Registrato: 11/06/07 08:23
Messaggi: 2


ildario
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 08:27 am    Oggetto: scandinavia in moto da metà luglio Rispondi citando

Ciao sto organizzando un tour della scandinavia in moto nella seconda metà di luglio. si passerà dalla germania, danimarca, svezia con traghetto fino alla finlandia e si ritorna passando dalla norvegia.
il giro in moto è valido anche per i soli passeggeri!
ciao dario
Top
Profilo Invia messaggio privato
ugo



Registrato: 25/05/07 10:31
Messaggi: 6


ugo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

cosa intendi per soli passeggeri? che mi scorrazzeresti tu in giro? perchè sarebbe perfetto! il giro mi interessa molto ma non ho la moto...anzi...ho distrutto il motorino 3 anni fa e da allora non ho più un mezzo su due ruote... ma esattamente quando vorresti partire? e quanto lo vorresti far durare questo viaggio? e hai già fatto una stima della spesa?
ciao!ugo
Top
Profilo Invia messaggio privato
ildario



Registrato: 11/06/07 08:23
Messaggi: 2


ildario
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

non importa se non hai la moto l'importante è che ti piaccia andarci e soprattutto non ti spaventa l'idea di fare qualche migliaio di km seduto su un sellino a 130 - 150 - 180... km/h Laughing

a parte gli scherzi si stabiliranno delle tappe megaf , le prime tutta autostrada magari sarnno un pò tirate ma poi le altre saranno più tranquille e magari ogni tanto si può anche decidere di fermarsi uno o due giorni nello stesso posto, cercando di rispettarle in linea di principo ma con un minimo di flessibilità

il giro dovrebbe durare 2 settimane venti giorni al max e penso che come costi dormendo in hostelli, bungalow dentro i campeggi o b&b economici e se non si esagera con gli extra tipo ristorantoni di lusso, discoteche tutte le sere, souvenirs ecc penso ci si può stare dentro con 1200 € max a testa tutto incluso

comunque a giorni mi vedo con un mio amico che ha fatto un giro simile e conto di avere qualche informazione in più e postarla qua ma l'ideale sarebbe vedersi per un aperitivo o pizza con gli eventuali partecipanti entro fine giugno per decidere il tutto!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno 2017: quale meta scegliere? silvia2 Europa - forum turismo in europa 0 Mer Dic 21, 2016 13:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cagliari: meta di vacanza per ogni st... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Ott 05, 2012 12:55 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi area c milano sospesa 26 luglio 2012 tommy Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Lug 26, 2012 12:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Partire in moto per l'estate come org... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Feb 24, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi america luglio agosto 2012 stefan087 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Sab Feb 11, 2012 16:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo