Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
scambio casa
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poldo



Registrato: 25/05/07 10:30
Messaggi: 13

guarda i foto album di
poldo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 10:49 am    Oggetto: scambio casa Rispondi citando

ciao! ho letto su una rivista di questo nuovo modo di viaggiare che si chiama "scambio casa"...qualcuno l'ha già fatto o conosce qualcuno che ha provato questa esperienza? vorrei saperne di più e avere qualche resoconto di esperienze personali! grazie a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella



Registrato: 25/05/07 10:35
Messaggi: 5


lella
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 11:02 am    Oggetto: scmabio casa Rispondi citando

io le uniche cose che so sullo scambio casa le ho scoperte guardando il film "l'amore non va in vacanza"...ma non penso ti possa essere molto utile... se no guarda su google....l' è pieno di link che ti rimandano a molte agenzie che si occupano di questa cosa!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Mediavacanze.com - pubblica la tua ca... 93sasuke Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 2 Dom Ott 20, 2013 16:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Affittare una casa vacanza in Sardegn... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Feb 01, 2013 13:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi In casa vacanze l'isola d'Elba come e... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Dic 03, 2012 15:54 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze a Torre dei Corsari: la casa ... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Nov 26, 2012 19:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Perché affittare una casa vacanze a Chia mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Nov 13, 2012 17:48 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo