| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bea

bea guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 11:27 am Oggetto: scalare il Kilimangiaro! |
|
|
| Alle falde del kilimangiaro......paraponziponzipò! bene, dopo l'inizio musicale..passiamo alle cose serie..chi l'ha già fatto? vorrei qualche parere perchè è una cosa che mi attira molto...ho letto alcuni forum e gli stranieri sembrano entusiasti...ma coi italiani che dite? e chi ci è già stato mi sa indicare una compagnia seria e onesta? grazie!!! ciao!!! |
|
| Top |
|
 |
ignazio

ignazio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 09:32 am Oggetto: |
|
|
| boh...che idea! ma mi hai incuriosito e sono andato a vedere..ed effettivamente deve essere davvero una esperienza mitica...anche se che faticaccia!beh..io quest'anno ho già organizzato una tranquilla (spero non troppo)vacanza in Salento..niente di esotico o extracontinentale...sarà per l'anno prossimo...ma se sia qualcosa di più scrivimelo così inizio anche io a informarmi seriamente...e se trovo qualcosa io te lo metto qui sul forum, ok? buona ricerca! ciao! |
|
| Top |
|
 |
katia79

katia79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:33 am Oggetto: scalare il kilimanjaro |
|
|
io onestamente non l'ho mai fatto, ma conosco chi ha avuto questo coraggio... ho visto le foto e il filmino: che roba, toglie il fiato il panorama!!!
ma mi hanno detto che bisogna essere molto allenati e avere tanta resistenza: sono quasi 5600 mt e per scalarlo tutto, ci vuole circa una settimana con lo zaino in spalla!!! e in più mi hanno detto che è anche molto costoso!!!
io mi sono accontentata di ammirarlo dal di sotto, e mi è piaciuto tantissimo, sembra proprio un' immagine da documentario: facendo il safari ad amboseli si ha come sfondo il monte, e sembra di essere dentro al natioanl geographic
katia
katiakakimo@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 09:50 am Oggetto: |
|
|
anche io non l'ho fatto...a dir laverità non sono neanche mai andata in kenia..però ho conosciuto un ragazzo che l'ha fatto e ha detto che è veramente durissima...in una settimana ti fanno camminare per ore al giorno e soprattutto in salita, con un escursione termica incredibile..la cosa più brutta è però l'altitudine...ti manca il fiato ed è veramente difficile in alcuni punti...e me l'ha detto un ragazzo giovane e allenato!!!
quindi riflettetci bene prima di andare..perchè pare anche che il gioco non valga la candela...boh!
o se no preparatevi una bella bombola d'ossigeno!
ciaooooooo! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|