| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ciccio

ciccio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:26 am Oggetto: salento puglia vacanze! |
|
|
| Ciao...questa estate i miei amici vogliono andare a fare le vacanze in salento perchè dicono che sia molto bello divertente ed economico... è davvero così? esiste una mappa delle spiagge più belle della puglia e del salento? grazie! |
|
| Top |
|
 |
mare81

mare81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
| guarda...una mia amica ha la casa a santa maria di leuca...e ogni volta che la sento è a una festa o un rave o ad un concerto o ad una sagra...si diverte sempre un sacco...l'importante è riuscire ad avere una macchina per girarselo bene... i mezzi di trasporto sono un po' carenti...ma se cerchi degli appartamenti in affitto o un agriturismo quelli non mancano e trovi anche delle buone offerte low cost! |
|
| Top |
|
 |
ochetta

ochetta guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
vai! io ci sono stata l'anno scorso e mi sono divertita un sacco!!! i prezzi sono buoni e ci sono davvero tante cose da fare fra eventi sagre concerti rave ed altro ! io ero andata in un campeggio a gallipoli...non mi ricordo il nome ma non ce ne sono molti...prezzi buoni ed è pulito! buone vacanze! |
|
| Top |
|
 |
mare81

mare81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
| vai e divertiti! non te ne pentirai!!!!! e balla un po' di tarantella e mangia la mozzarella e tutte le prelibatezze salentine! |
|
| Top |
|
 |
marzia

guarda i foto album di marzia guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
| io ho la casa a lecce...abito a milano e non vedo l'ora ogni estate di tornare giĂą! altro che thailandia, ibiza o new york...SALENTO!!!!! |
|
| Top |
|
 |
giulio

giulio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
| io sarò a Gallipoli!!!!! e poi vorrei fare tutto il giro...sono con un branco di amici...se vi va ci possiamo incontrare! dai che più si è meglio è! ciaoooo |
|
| Top |
|
 |
ugo

ugo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
| cara marzia...non ti sembra di esagerare? mi sa che le tue radici salentine sono davvero forti...cmq è vero che il salento è bello...ma paragonarlo addirittura a thailandia e new york...mi sembra un po' esagerato? non è che sei una promoter della zona? cmq...nonstante ciò..io questa estate vado a santa maria di leuca...o comunque mimpiacerebbe andare lì..qualche suggerimento per la sistemazione? qualsiasi cosa...basta che sia low cost! ciao e grazie! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|