| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mary

Mary guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 15:50 pm Oggetto: Sagre del tartufo dove andare? |
|
|
Ciao ragazzi
Finalmente ho trovato un'amica pazza come me per il tartufo e pensavamo di approfittarne per fare un week end via in qualche posto dove ci sia una sagra del tartufo! Non vedo l'ora, però non saprei proprio dove andare, consigli?? |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mary!
Anche io adoro il tartufo!
Allora uno degli eventi imperdibili è la festa del tartufo bianco di Alba,
dall'8 ottobre al 13 novembre, tutti i week end
Se no c'è anche ad Acqualagna (PU) il 30-31 ottobre e 1, 5-6, 12-13 novembre! |
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 18:00 pm Oggetto: Mostra del tartufo e dei prodotti del bosco |
|
|
Ciao Mary,
ti consiglio assolutamente di andare alla "Mostra del tartufo e dei prodotti del bosco" a Citta` di Castello, che quest'anno si svolgera` il 4, 5 e 6 novembre. Io sono stata tante volte perche` adoro l'Umbria e ti assicuro che ne vale la pena. Intanto la citta` e` carinissima, la gente molto ospitale (ho molti conoscenti). Poi adoro anche i tartufi e i funghi e a questa mostra ci sono tantissime specialita` e anche la possibilita` di degustare salsine di funghi e tartufi.
Per informazioni piu` precise da` un'occhiata alla pagina della mostra. Per sistemazioni economiche guarda questa scelta di alberghi a Citta`di Castello. Io prenoto sempre qui perche`costa meno rispetto ad una prenotazione diretta in hotel. L'albergo dove vado sempre e`Residenza antica Canonica , nel cuore del centro storico. Anche il Tiferno e` figo, ma troppo caro.
Spero di esserti stata d'aiuto. Se vai fammi sapere come sei stata. |
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 15:10 pm Oggetto: fiere del tartufo bianco |
|
|
ad Alba dall'8 ottobre al 13 novembre c'e' la fiera del tartufo bianco aperta dalla 9-20
Apertura straordinaria nei giorni 31 ottobre e 1 novembre. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|