| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lore25

lore25 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 09:33 am Oggetto: Safari Tanzania |
|
|
Salve a tutti della community,
in agosto vorrei fare un viaggio in Tanzania, qualcuno sa darmi consigli su un agenzia di safari affidabile e non eccessivamente costosa?? sono un tipo da tenda e via non m'iporta di lodge di lusso, l'importante è che la guida sia affidabile e la jeep non si rompa un giorno si e l'altro pure.
grazie mille  |
|
| Top |
|
 |
Lupo

Lupo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 18:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto un safari nel Ruaha national park ed è stato bellissimo.
Un posto incantevole che ti consiglio vivamente.
Però ho organizzato tutto direttamente in loco (ero nel centro-sud del paese a fare volontariato) e così ho speso molto meno. Ti consiglierei di fare altrettanto però non è facile, bisogna trovare gli agganci giusti.
Mi hanno detto che invece ci sono un sacco di agenzie a Zanzibar x organizzare un safari. Sembra assurdo ma ci sta: l'isola è una rinomata meta turistica quindi ne approfittano per offrire tutti i servizi possibilli... Secondo me ti conviene fare così: vai prima a Zanzibar, ti fai qualche giorno di mare caraibio e da li ti organizzi il safari...
Fidati...
ciao |
|
| Top |
|
 |
marcoyuri

marcoyuri guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 11:15 am Oggetto: vacanza lavoro in Tanzania |
|
|
Tra le varie proposte che puoi trovare, ti suggerisco di guardare il sito dell'associazione Oikos, (vedi la travel directory) che organizza campi di valontariato all'estero.
Tra le diverse destinazioni, vi sono anche molte localitĂ della Tanzania, che vanno dal parco del Kilimangiaro all'isola di Zanzibar.
La partecipazione a un campo di lavoro di volontariato è un modo nuovo, utile e allo stesso tempo economico di trascorrere le proprie vacanze.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
eligiacpad

eligiacpad guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:09 pm Oggetto: safari tanzania |
|
|
Ciao!
noi faremo safari in agosto e cerchiamo qualcuno per condividere fuoristrada, si risparmia anche metĂ prezzo.
Eli |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|