Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Safari in Africa...qual'è il più bello?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
filo



Registrato: 15/06/07 12:22
Messaggi: 10


filo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 10:31 am    Oggetto: Safari in Africa...qual'è il più bello? Rispondi citando

Ciao a tutti! io sarei veramnte interessato ad andare a fare un safari in Africa...solo che ce ne sono una marea e non riesco a decidermi...ho a disposizione un paio di settimane e varei bisogno di qualche consiglio su dove andare...sempre senza spendere una enormità!
grazie a chiunque mi riesca ad aiutare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marilena



Registrato: 15/06/07 13:30
Messaggi: 11


marilena
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Io sono andata a Nord di Nairobi, al Lake Naivasha.Lì c'è un bellissimo parco dove puoi fare un sacco di camminate lunghissime durante il giorno...e ritrivarti in mezzo alle giraffe, le zebre e svariate antilopi...vedere leoni o elefanti è un po' più difficile...ma con un po' di fortuna...purtroppo era un viaggio organizzato dai miei e non ti so dire i prezzi...comunque ne è valsa davvero la pena! l'unica pecca è che non asono possibili gite notturne..ma pazienza! ti rifai durante la giornata! ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giobbe



Registrato: 19/06/07 12:11
Messaggi: 1

guarda i foto album di
giobbe
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! una mia amcia andrà in Tanzania questa estate e a lei hanno consigliato di rivolgersi alla Bobby Tours. Il sito sembra carino e offre un sacco di cose da fare a prezzi ragionevoli e con moltà flessibilità...prova a vedere...l'unico prblema è che consigliano di fare il viaggio con un compagno perchè i tuor si organizzano oper minimo 2 persone..prova a vedere! ciao ciao e buon safari!
Top
Profilo Invia messaggio privato
annina



Registrato: 15/06/07 11:46
Messaggi: 5


annina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! io con i miei amici ho organizzato il viaggio di laurea dando un ochhio a questo sito: http://www.naturediscovery.com/ è pieno di notizie ed informazioni interessanti sui safari da fare in Tanzania...e se vai non ti perdere per nulla al modo la migrazione degli gnu! è vermante qualcosa di incomparabile!!! ciaoooo e salutami una giraffina...
Top
Profilo Invia messaggio privato
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 14:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio senz'altro quello del parco kruger dove praticamente dormi in mezzo alla savana per giorni e i leoni sono ancora allo stato brado... Laughing

io ne ho fatto uno molto più piccolo della durata di un giorno ma comunque molto bello e puoi leggere varie informazioni e vedere fotografie a questo post che avevo scritto http://www.aroundin.it/forum/sudafrica-pareri-ed-esperienze-t36.html

IMPORTANTE: indipendentemente da dove deciderai di andare ricordati di prenotare con parecchio anticipo che i safari hanno sempre posti limitati!
Top
Profilo Invia messaggio privato
devillina



Registrato: 21/08/07 11:40
Messaggi: 8


devillina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 08:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, dei miei amici ci sono stati e hanno fatto uno splendido safarai a Tsavo Est, in Kenya. Sono rimasti davvero soddisfatti della loro scelta e qnd io ho visto le immagini nn ho potuto dar loro torto Very Happy se vuoi, puoi andarti a vedere un po di immagini ke loro hanno filmato sul sito www.latvdeiviaggi.it per farti un pò un'idea
Spero di esserti stata utile, baci
_________________
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
katia79



Registrato: 06/10/07 10:07
Messaggi: 4


katia79
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 10:24 am    Oggetto: safari in africa... il più bello??? Rispondi citando

ciao a tutti
io sono stata in kenya parecchie volte, e ad ogni vacanza affronto un safari in un parco diverso!!! tutte le riserve sono diverse fra di loro, sembra di essere quasi in differenti stati...
sicuramente lo tsavo è spettacolare per il contrasto di colori
amboseli, molto piccolo ma molto popolato di animali e "alle falde del kilimanjaro"
masai mara, nel periodo delle migrazioni (ad agosto soprattutto), distese di animali a perdita d'occhio
lago nakuru, un lago pieno di fenicotteri rosa
prossimo safari: naivasha+samburu... non vedo l'ora...
buon kenya a tutti Wink
katia
p.s. se qualcuno mi vuole chiedere qualche dritta faccia pure... katiakakimo@hotmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
giacomo



Registrato: 15/06/07 13:15
Messaggi: 7


giacomo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 09:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao katia!
non è che avresti qualche fotina da mettere sul forum per farci vedere tutti i parchi che hai menzionato???
devono essere spettacolari...che invidia!!!
ma quanto l'avevi pagato il volo? e per quanto tempo ci sei stata? in che periodo dell'anno???
ciao e grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
linda



Registrato: 18/10/07 15:22
Messaggi: 1


linda
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 15:30 pm    Oggetto: safari economici Rispondi citando

i parchi piu belli?masai mara e rift valley aberdare samburu in kenya e lo spettacolare ngorongoro in tanzania un cratere chiamato paradiso terrestre...ciao
ps prendete solo volo con la egypt air costa compreso di tasse sui 500 euro poi da nairobi organizzate il safari di 1 3 7 o 15 giorni vi costera pochissimo una settimana in camping tutto compreso circa 400 /600euro non è vero che i safari sono proebitivi sono le false informazioni di tour operator o agenzie che li rendono tali..lo so per esperienza..
Top
Profilo Invia messaggio privato
filo



Registrato: 15/06/07 12:22
Messaggi: 10


filo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti!
in particolare a linda e alla sua dritta sulla egypt air...ma veramente non è pericoloso andare un po' così a caso?
perchè un mio amico ha fatto la setssa cosa per il kilimangiato e ha detto che non è stato proprio il massimo...che dici?
tu avevi scelto una agenzia a caso o te ne è stata segnalata qualcuna da un autoctono? ti ricordi per caso quale? e quale dei parchi mi hai suggerito pensi sia il migliore di tutti?
ti ringrazio ancora!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
loopa



Registrato: 25/10/07 12:28
Messaggi: 4


loopa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 14:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!

io ho trovato un itinerario molto bello proposto da un utente su MyBaggy.

http://www.mybaggy.com/component/option,com_myblog/show,Itinerario-Relax-e-natura-in-Sudafrica..html/Itemid,99999999/

spero ti possa tornare utile, buon viaggio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi VIAGGI SOLIDALI TERRE NEL CUORE... AF... terrenelcuore Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Dom Mag 06, 2012 21:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi VIAGGI SOLIDALI TERRE NEL CUORE... AF... terrenelcuore Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mar 24, 2012 18:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Qual'è la vostra città del cuore? dylanontheroad Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 4 Ven Mar 09, 2012 11:15 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Qual'è la meta migliore? tuz83 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 4 Mar Ago 16, 2011 13:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sondaggio qual'è la canzone tormenton... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Lug 26, 2011 14:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo