| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sole83

sole83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:27 am Oggetto: Rangoon- cercasi suggerimenti e pareri |
|
|
| Ciao! questa estate pensavo di andare a fare un gori del sud est asiatico...mi hanno detto di Rangoon...qualcuno ci è stato? mi sa dare qualche consiglio?grazie! |
|
| Top |
|
 |
ale

guarda i foto album di ale guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
| rangoon???è davvero figa!!! i miei ci sono stati, ho visto le foto..davvero bella e particolare! se hai l'opportunità ...vai! ciao e buon viaggio! |
|
| Top |
|
 |
erika

erika guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
| ci va mia sorella questa estate!!!!!beati voi!!!! io grecia.... |
|
| Top |
|
 |
bea81

bea81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 13:25 pm Oggetto: |
|
|
rangoon è davvero bella! ci sono stat l'anno scorso...è una città affascinante..davvero! occhio però perchè non è molto sicura...informati bene sul visto e sui soldi..là non ci sono bancomat..non so però se la situazione sia cambiata dall'anno scorso..
E' davvero bello anche il nord della birmania..ma gli spostamenti sono difficili e richiedono molto tempo..dipende da quanti giorni hai...ma una puntatina se riesci falla! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|