Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
ragazza alla pari inghilterra

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 18:00 pm    Oggetto: ragazza alla pari inghilterra Rispondi citando

cosa bisogna fare per partire come ragazza alla pari verso l'inghilterra o magari in america? ci sono organizzazioni a cui rivolgersi, e guadagnano una percentuale sul tutto?
Profilo Invia messaggio privato
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....l'esperienza di ragazza alla pari "nel mio storico" l'ho fatta ...è stata una bella, utile e faticosa esperienza....mi sono rivolta ad associazioni che organizzavano anche vacanze-studio sia in famiglie che presso scuole...se non conosci agganci particolari credo che possa essere ancora un utile mezzo d'aggancio-
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

per partire come ragazza alla pari puoi rivolgerti a organizzazioni specializzate che cercano famiglie disposte a ospitare ragazze e organizzano la partenza e tutto il resto, però ovviamente i servizi hanno un costo. altrimenti puoi leggere gli annunci su i vari portali di annunci, spesso ci sono annunci per ragazze alla pari.
annape

annape

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ma quali sono le agenzie a cui posso rivolgermi?
i siti di annunci sono un po' diffidente!
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

....io mi dirigerei direttamente presso le associazioni...quella che amo di più e ritengo molto seria e valida è:Interstudioviaggio in essere da quasi trent'anni-(www.interstudioviaggi.it)
annape

annape

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 18:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per i consigli comunque ho trovato notizie e informazioni interessanti anceh su http://www.studenti.it
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 17:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il servizio di ragazza alla pari si rivolge a tutte le ragazze che hanno tra i 19 e i 27 anni che vogliono migliorare la propria conoscenza di una lingua, va per la maggiore l'inglese facendosi ospitare da una famiglia del posto e percependo anche un piccolo stipendio.
In cambio dell'ospitalitĂ  e dello stipendio occorre svolgere alcune mansioni che di solito sono:
•Accudire i bambini della famiglia ospitante.
•Preparare la colazione per i bambini e la merenda.
•Riordinare la cameretta e la cucina.
•Piccoli mestieri di casa
Ai lavori si affianca. Le ore di lavoro variano da famiglia a famiglia e da una localitĂ  all'altra.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi concerto di natale alla scala di mila... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Dic 21, 2011 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Maggiore: comodo punto noleggio alla ... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Nov 23, 2011 13:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vlog di viaggio Polonia - Inghilterra The360Route Europa - forum turismo in europa 1 Mer Lug 13, 2011 12:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanza studio inghilterra eelisaa Europa - forum turismo in europa 3 Lun Apr 18, 2011 23:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze alla terme cosa ne pensate? annape Italia - forum vacanze in italia 2 Mar Nov 09, 2010 18:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo