| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tuz83

tuz83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ago 16, 2011 13:32 pm Oggetto: Qual'è la meta migliore? |
|
|
Ciao a tutti. Ho 28 anni e finalmente ho deciso di concedermi un viaggio di un mese fuori dall'Italia. Ho un budjet di € 2000 (volo compreso) partenza prevista per fine settembre/ottobre. ovviamente sono adattabilissimo ad ogni situazione, cerco relax, nuova gente, un po d'avventura e una temperatura mite (che mi richieda pochi vestiti nello zaino!) Quale meta mi consigliate? con l'inglese me la cavo quanto basta...e probabilmente viaggerò solo.
Grazie dei consigli! |
|
| Top |
|
 |
tuz83

tuz83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 08:59 am Oggetto: |
|
|
| In Messico ad ottobre si rischia di beccare uragani vero?? |
|
| Top |
|
 |
pietrone

guarda i foto album di pietrone guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 18:20 pm Oggetto: |
|
|
| ciao anche se il budget è un pò tirato ti consiglio l'argentina! è stupenda sia buenos aires che l'interno e la gente è fantastica! |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 16:56 pm Oggetto: |
|
|
| bhe visto il periodo ti consiglio un posto caldo dove magari hai la possibilità di andare ancora in spiaggia....almeno per me le vacanze non sono tali senza il mare, ma se desideri un viaggio più avventuroso anch'io ti consiglio il sud america. o magari gli states...sono stati davvero diversi dall'europa. |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|