| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barbara67

barbara67 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 15:14 pm Oggetto: Primi passi..... |
|
|
Ciao!
Mi chiamo Barbara, ho 41 anni e vivo a nord di Milano in brianza a pochi minuti da Monza.
Ho deciso di registrarmi e scrivere un messaggio su questo forum proprio perchè sto muovendo i miei primi passi verso una vacanza da sola
Sono single e per una serie di circostanze (ferie in tempi diversi, tipologia di vacanza etc.) mi ritrovo a dover decidere le mie future vacanze da sola mentre preferirei avere una compagna di viaggio.
Le mie ferie saranno in Agosto anche se non scarterei una buona proposta nei mesi di Giugno o Luglio (in questo caso max 1 settimana).
Chi mi conosce mi descrive come estroversa, socievole, simpatica e di compagnia. Il resto si scopre conoscendosi.
Da troppo tempo però mi sento davvero sola e l'idea di fare anche una vacanza da sola mi intristisce non poco. Ho bisogno di stimoli, di nuove conoscenze, di confronti, scambi di opinioni....mi piacerebbe essere contattata da coetanee che vivono nella mia zona (per un fattore logistico ovvio) in modo da intraprendere una conoscenza che possa anche portarci ad essere compagne di viaggio per l'estate 2009 .
Un sorriso e buon fine settimana a tutti! |
|
| Top |
|
 |
vacanziero

vacanziero guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 17:13 pm Oggetto: Ciao Barbara |
|
|
Caio Barbara io mi chiamo Salvatore e anche se tu hai scritto nel tuo annuncio che cerchi una compagna di viaggio io ti scrivo ugualmente per solidarietĂ .
Io vivo in Svizzera ma vicino a Chiasso quindi al confine con l'italia.
anche io come te cerco una compagna di vioggio, ho parecchie vacanze e più o meno posso decidere quando farle quindi se tu puoi fare una settimana in giugno magari se la cosa ti interessa si può vedere qualche possibile meta insieme.
Io ho 51 anni e se vuoi vedere chi sono guarda pure il mio sito: www.massagginelmondo.com almeno vedi cosa faccio.
Spero di risentirti e magari di poterci conoscere per poter organizzare qualche vacanza insieme.
Tanti saluti Salvatore |
|
| Top |
|
 |
barbara67

|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 22:29 pm Oggetto: Proposta |
|
|
Ciao Salvatore,
grazie per avermi scritto, sei stato davvero gentile!
In Giugno non mi sarĂ possibile assentarmi dal lavoro e per Agosto ho giĂ trovato una soluzione.
Rinnovando i miei ringraziamenti, mi complimento con te per quello che fai, ho dato uno sguardo al tuo sito, molto bello ed interessante.
Ti terrò presente!
Barbara |
|
| Top |
|
 |
alice76

alice76 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 12:46 pm Oggetto: Cara Barbara |
|
|
ho letto il tuo messaggio relativo alle ferie estive..In effetti è un po' datato e non so se nel frattempo hai risolto il problema o no...in ogni caso, io ci provo.
Io ho le ferie dal 20 al 26 luglio e dal 17 al 23 agosto ed ho pressapoco i tuoi stessi problemi . Ho 33 anni e non sono delle tue zone...anzi, sono lontanuccia, vivo a Napoli, ma visto che la prospettiva iniziale è qll di starsene sole non solo per il viaggio, ma per tutto il soggiorno, mi sono detta che forse questo poteva non costituire un problema insormontabile...
Se sei interessata ad approfondire, fatti sentire.
Ciao ciao!! |
|
| Top |
|
 |
margherita

margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
ciao alice,
scusa se mi intrometto nella vostra discussione. Sono una single dell'Umbria e sarei interessata al tipo di vacanza che hai descritto. Dovrei avere le ferie a partire da ferragosto e non mi dispiacerebbe fare quqlacosa di nuovo e mai sperimentato! mi sono lasciata da poco e ho bisogno di staccare la spina... |
|
| Top |
|
 |
barbara67

|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 20:55 pm Oggetto: Scusate il ritardo..... |
|
|
Ciao Alice, ciao Margherita,
scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un periodo intenso e pieno di impegni personali e lavorativi che non mi hanno consentito di rispondere prima.
Vi ringrazio per i vostri cortesi messaggi ma le mie "ferie estive" si sono un pò modificate sia come date,infatti quelle da voi suggerite non mi sono possibili, sia come organizzazione in generale in quanto, come ho accennato prima, sono sopraggiunti viaggi di lavoro ed altri impegni che per quest'anno mi costringono a rifiutare una compagna di viaggio......mi spiace tanto!!
Spero che voi due possiate invece incontrarvi e trascorrere divertenti vacanze estive
Colgo l'occasione per augurare BUONE VACANZE a voi e a tutti coloro che mi leggeranno!!
Alla prossima.....
Un sorriso, Barbara.  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|