Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
prezzi alberghi a venezia
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco



Registrato: 15/06/07 12:56
Messaggi: 12


marco
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 13:03 pm    Oggetto: prezzi alberghi a venezia Rispondi citando

io vorrei andare inmezzo alle gondole con la mia ragazza ma mi è ventuto un infarto quando ho visto i prezzi degli alberghi...qualcuno mi può aiutare? anche un b&b o un agriturismo un pò fuori venezia va bene!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
scriba



Registrato: 19/06/07 12:24
Messaggi: 7


scriba
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 14:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho visto che c'è un post nella sezione del forum "affitto, vendo e scambio.." di una ragazza che ha una camera disponibile...prova!
Top
Profilo Invia messaggio privato
erika



Registrato: 31/05/07 11:12
Messaggi: 15


erika
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 15:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda...non per scoraggiarti ma io ho cercato un sacco e la cosa più economic che ho trovato è stato un B&B a 150 euro a notte per la doppia( a dir la verità era 170 ma ho pianto un po' e il tipo mi ha fatto un po' di sconto)... beh che era Pasqua...ma non credo che la situazione migliori di molto...ma portarla da un'altra parte?
Top
Profilo Invia messaggio privato
aragosta



Registrato: 19/06/07 12:20
Messaggi: 5

guarda i foto album di
aragosta
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 09:49 am    Oggetto: Rispondi citando

non fare il braccino!!! dai...venezia è così romantica!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa



Registrato: 13/11/07 10:18
Messaggi: 103


elisa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 13:13 pm    Oggetto: Re: prezzi alberghi a Venezia Rispondi citando

Venezia merita veramente!! E' una città bellissima ma come dici tu gli alberghi sono praticamente inaccessibili a meno che tu non abbia un bel gruzzoletto da spendere in poco tempo..Secondo me l'alternativa è andare in un ostello.. gurda questo

www.aroundin.it/viaggilowcost.php?cat=1&id1=2&id2=16

oppure un'altra opzione sarebbe quella cercare un albergo fuori Venezia per esempio a Mestre e poi fare andata e ritorno per venezia tutti i giorni..Tanto è vicino e ci si mette poco..
Top
Profilo Invia messaggio privato
CarlaG



Registrato: 09/12/08 16:51
Messaggi: 4


CarlaG
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, hai pensato alla possibilità di affittare un appartamento? se ti può interessare è stato lanciato il nuovo sito di
Oh-Venice.com per la ricerca di appartamenti a Venezia.

Ciao,
CarlaG
Top
Profilo Invia messaggio privato
annape


Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

Registrato: 10/07/09 09:51
Messaggi: 281


annape
guarda i Paesi Visitati (11)

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 18:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a dare uno sguardo a hotel venezia
una directory che raccoglie le varie strutture alberghiere della serenissima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Viane30175



Registrato: 26/05/11 15:42
Messaggi: 1

guarda i foto album di
Viane30175
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 16:50 pm    Oggetto: antony hotel mestre, antony palace hotel marcon Rispondi citando

Ti consiglio di dare un'occhiata a questi 2 hotels vicino a venezia!

www.antonyhotel.it

www.antonypalace.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Firework



Registrato: 19/11/10 12:45
Messaggi: 21


Firework
guarda i Paesi Visitati (20)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 16:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova adare un'occhiata anche su hotel.info.

Magari trovi qualche hotel interessante a Venzia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
izarone


http://www.sognandolondra.com

Registrato: 25/10/10 13:10
Messaggi: 14


izarone
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questo sito http://www.sognandovenezia.com/offerte-viaggi-venezia/hotel-venezia/hotel-centro-venezia trovi le migliori offerte di ostelli ed hotel a venezia. Quando sono andata a Venezia, ho prenotato lì.. Ed ho alloggiato in un albergo davvero non male, pagando poco rispetto agli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ibra84



Registrato: 19/10/11 12:39
Messaggi: 47


ibra84
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 13:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

invece di Venezia portala a Firenze che secondo me e' piu bella e piu' romantica e nel centro storico trovi alberghi da 25€ a notte. garantisco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
turismoinitalia


Turismo in Italia

Registrato: 15/02/12 17:07
Messaggi: 58


turismoinitalia
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2012 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

La media va dai 30 ai 60 euro
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Volo dell'Angelo Venezia 2014 data? Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Gen 23, 2014 16:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove dormire a Rho, alberghi low cost... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Gen 23, 2013 17:18 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Carnevale Venezia, date e programma c... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Gen 16, 2013 11:27 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi CARNEVALE VIAGGIO IN BUS PER CENTO-V... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Gen 14, 2013 18:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno 2013 Roma Amore luogo e pre... rickyc Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Nov 14, 2012 15:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo