| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 17:39 pm Oggetto: Re: Prenotare online un agriturismo! |
|
|
| un portale guida per trovare e prenotare un agriturismo www.prenotaagriturismo.it consente di prenotare 365 giorni all'anno, 24 ore su 24. |
|
| Top |
|
 |
alis

alis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 21:18 pm Oggetto: |
|
|
sono nuova nel forum,
volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi x degli hotel di lusso in america precisamente in florida. Ho trovato questo sito ma nn ne sono convinta volevo sapere se avete qualcos'altro da consiglaire...
grazie mille |
|
| Top |
|
 |
AnnaStella

AnnaStella guarda i Paesi Visitati (6)
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 11:46 am Oggetto: benvenuta alis! |
|
|
Ciao alis!
ma che bel sito che hai trovato, non alla portata di tutti questi hotel però!
che cosa farai di bello in florida?
Un saluto _________________ Villaggi Puglia |
|
| Top |
|
 |
alis

alis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ciaoo..
volevo andare una settimana precisamente a miami e cercavo un hotel di lusso a un prezzo nn troppo alto e mi sono imbatutta su splendia!!!
sai consigliarmi qualcos altro??
bye |
|
| Top |
|
 |
Ciro_at

Ciro_at guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 14:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alis,
ma non capisco una cosa.. Cerchi un hotel di lusso.. e linki un sito che tratta hotel di lusso?? non è che ti serve solo un link?? _________________ Villaggi Calabria |
|
| Top |
|
 |
aldaverdi

aldaverdi guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 13:32 pm Oggetto: Re: Prenotare online un agriturismo! |
|
|
| annape ha scritto: | | un portale guida per trovare e prenotare un agriturismo www.prenotaagriturismo.it consente di prenotare 365 giorni all'anno, 24 ore su 24. |
Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative†e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/ |
|
| Top |
|
 |
izarone
 http://www.sognandolondra.com
izarone guarda i Paesi Visitati (1)
|
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 13:12 pm Oggetto: |
|
|
| gia' che vai a miami e'costosa ma e' molto bella alberghi a poco prezzo non trovi molto guarda sul sito low cost se trovi qualcosa nelle vicinanze di miami. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|