| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tomtom

tomtom guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 19:43 pm Oggetto: posti per vacanze per single in italia cerco consiglio |
|
|
ciao single e non vi prego datemi qualche consiglio su dove andare in vacanza da soli in italia che non ho ancora deciso le mie vacanze e non vorrei passarle con i parenti ancora al lago  |
|
| Top |
|
 |
scriba

scriba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao tom tom...che ne dici di viareggio???' secondo me è l'ideale...quando ci siamo andati io e i miei amici siamo andati in campeggio, spendendo quindi anche una cifra ragionevole...lì abbiamo conosciuto i nostri vicini di tenda e se sei da solo è perfetto così ti aggreghi a loro...e poi vai a ballare o a viareggio o a forte dei marmi o a torre del lago ( io preferisco quest'ultima meta...è un po' gayo come posto..ma davvero divertente!)
prova! ciaooooooooooooo!
e lascia stare i "poveri"parenti...  |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 14:41 pm Oggetto: |
|
|
| Per Vacanze da single ho sentito che vanno forte i villaggi Club Med Djerba-La Fidele, Otranto o Cefalu'! so che sono un po' cari...ma pare ne valga davvero la pena..tanto divertimento e gente da conoscere! ciao! |
|
| Top |
|
 |
anatrina

guarda i foto album di anatrina guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|