| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 17:56 pm Oggetto: Posti da visitare nel mondo - luoghi da non perdere |
|
|
ragazzi ho avuto un'idea, in questo spazio potremmo fare un bell'elenco dei posti da visitare nel mondo, citare i luoghi da non perdere assolutamente.
beh io inizierei con:
Cabo da Roca in Portogallo
Londra città cult
Egitto
dai aggiungetene altri. |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 10:36 am Oggetto: |
|
|
| Io vi consiglio di visitare l'Italia in lungo in largo: abbiamo un patrimonio favoloso sotto tutti i punti di vista: clima, arte, cultura, tradizioni, cibo e spesso andiamo all'estero. Detto questo vi consiglio le Isole Lofoten sopra la Norvegia, per chi ama la natura lo spettacolo è assicurato! |
|
| Top |
|
 |
flydiscount

flydiscount guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 07:33 am Oggetto: Visitare il Venezuela |
|
|
| Ciao a tutti, io viaggio spesso per piacere e anche perche lavoro nel mondo del turismo vi consiglio di visitare il mio paese Venezuela, ci sono posti per tutti, Los Roques, isola di Margarita, Canaima, Salto Angel etc è una meta turistica economica e bellisima vi aspettiamo a presto |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|