Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Consigli per viaggio in Marocco
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
delgusto



Registrato: 26/08/14 14:49
Messaggi: 2


delgusto
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2014 15:09 pm    Oggetto: Consigli per viaggio in Marocco Rispondi citando

Ciao a tutti,
Ho trovato su ryanair un volo in offerta x il Marocco. Mi potete consigliare dei posti interessanti da visitare? e vorrei trascorrere anche una notte nel deserto... grazie mille.

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
delgusto



Registrato: 26/08/14 14:49
Messaggi: 2


delgusto
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2014 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve
Visto che nessuno ha risposto al mio post, ci tenevo a rendervi partecipi della mia esperienza, se per caso qualcuno avrà lo stesso problema.
Fcendo delle ricerche su internet, nei diversi forum, ho trovato il link per lo sito di un'agenzia marocchina che organizza viaggi, ma specializzata per quanto riguarda la clientela italiana. L'agnzia si chiama Tutti In Marocco (www.tuttiinmarocco.com) ed è gestita da Salem, un ragazzo berbero.
Gentilissimo e disponibile per tutte le nostre richieste, ci ha fatto visitare il Marocco con il suo 4x4: città imperiali, costa atlantica, deserto e strada delle mille kasbe. Contattatelo, sono sicura che anche il vostro viaggio in Marocco sarà un'esperienza indimenticabile, come lo è stata la mia.

Sara D.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rickyc



Registrato: 03/12/09 13:28
Messaggi: 178


rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2016 14:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la condivisione!

Sembra un viaggio davvero incredibile da fare... spero di riuscire ad avere la tua stessa fortuna... proverò a cercare i voli, chissà che non riesca ad andarci a fine settembre. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
giovanna123



Registrato: 04/07/16 17:05
Messaggi: 1


giovanna123
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2016 17:18 pm    Oggetto: Re: Consigli per viaggio in Marocco Rispondi citando

Salve, Io e il mio marito siamo stati dal 14 al 26 Guigno 2016 in Marocco, con arrivo a Marrakesh, abbiamo fatto il tour Marocco del sud; da Marrakech, Ouarzazate, Ait Ben Haddou, Valle del Dades, Gole del Todra, Merzouga, oasi del Sud e deserto. Abbiamo contattato via web www.andiamoinmarocco.com , gestita da Hassan e suo fratello Youssef. Grazie a loro abbiamo passato delle vacanze organizzate benissimo, alla scoperta di un Marocco autentico, caloroso e accogliente. Il deserto, le città, il cibo buonissimo, la scoperta di luoghi autentici lontano dalle tratte più turistiche, Alberghi molto confortevoli, cucina eccellente, davvero lo consigliamo a tutti.ritorneremo sicuramente!

Giovanna
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Tour in Marocco zannielena Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Apr 15, 2019 19:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour del sud Marocco da Marrakech a M... zannielena Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mar Dic 13, 2016 22:38 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Assicurare il proprio viaggio online simone87 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Nov 07, 2016 17:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in Ungheria le.voyage Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Lug 27, 2014 12:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Marocco del sud Alessandrapaolo Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Lug 09, 2014 03:49 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo