| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aragosta

guarda i foto album di aragosta guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:41 am Oggetto: Ma quali sono i prezzi delle vaccinazioni? |
|
|
| ciao! qualcuno mi sa dire quanto costano le vaccinazioni per andare all'estero? o almeno una stima indicativa? grazie! |
|
| Top |
|
 |
ilfra

ilfra guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:44 am Oggetto: |
|
|
io ho pagato
- tirfo 20euro circa
- epatite A 30,20 euro
- tetano e difterite hai due possibilità : o paghi 20 euro e te la fai fare dal tuo medico di base o vai in un centro vaccinale e te la fai fare a gratis perchè è una vaccinazione obbligatoria.
- malaria: il malarone costa 50 euro circa a scatola ( e di solito se ne prendono 2) altrimenti c'è il lariam che so costa molto meno ma è più probabile accusare effetti collaterali..
le altre vaccinazioni costano tutte dai 20 ai 30 euro circa.. |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 16:44 pm Oggetto: |
|
|
| anche io ho fatto le stesse vaccinazioni...cmq se vai sul sit della asl della tua città ti dicono gli indirizzi dei centri vaccinali dove puoi andare e farti dire tutto nello specifico! c'è parecchia coda ( almeno a milano)però se hai urgenza ti fanno subito tutto quanto! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|