| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aiooò

aiooò guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 15:44 pm Oggetto: hotel benessere beauty farm per week end in lombardia |
|
|
sto cercando delle offerte per un wek end in lombardia in un centro benessere romantico...
grazie per l'aiuto |
|
| Top |
|
 |
lozingaro

lozingaro guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 13:12 pm Oggetto: Centri Benessere e beauty Farm in Lombardia |
|
|
Nelle mie navigazione ho trovato questo portale con molte offerte benessere,ed articoli di approfondimento particolarmente interessanti http://centribenessere.name/
Spero ti sia di aiuto.  |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 19:02 pm Oggetto: |
|
|
| wowho visitato il sito che hai consigliato mi è venuta una voglia pazzesca di fare una bella vacanza rilassante. magari in questo periodo di bassa stagione riesco a organizzare un soggiorno in qualche beauty farm. |
|
| Top |
|
 |
lozingaro

lozingaro guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 19:25 pm Oggetto: |
|
|
Non dirmi niente io ci vado tutti i giorni, in quel sito,... e sogno  |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 13:01 pm Oggetto: |
|
|
| se abiti a Milano prova leterme ....sono "fantastiche" poi sono in continua innovazione ogni volta trovi qualcosa di nuovo e diverso...se poi vuoi fermarti la notte prova quelle di Bergamo!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
andalusiatour

andalusiatour guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 09:43 am Oggetto: hotel con SPA |
|
|
| Uno tra i migliori in Brianza è C-HOTEL&SPA (www.c-hotel.it), ha aperto da settembre. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|