Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
week-end a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 11:22 am    Oggetto: week-end a Londra Rispondi citando

Ho due ragazzi che desiderano visitare Londra - con poco tempo a disposizione quali attrazioni posso far loro visitare -oltre ai piĂą risaputi?!?
Profilo Invia messaggio privato
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 16:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Londra c’è veramente tanto da visitare e tre giorni non bastano. Per esperineza ti dico che vale davvero la pena visitare l’osservatorio di Greenwich. Si può raggiungere facilmente utilizzando la metropolitana DLR.
Consiglio anche una passeggiata Cabot Square e dintorni. Da non perdere i musical londinesi!
Il resto del tempo le deidcherei alle mete turistiche per antonomasia quali Big Ben il palazzo reale e i vari musei Laughing
AnnaStella

AnnaStella
guarda i Paesi Visitati (6)

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 17:58 pm    Oggetto: w londra Rispondi citando

ciao carmen!
io sono stata a londra, se hanno poco tempo non farli andare a greenwhic, sì è un posto bellissimo ma perderebbero una giornata interà perchè è fuori londra, anche se ci arriva la metropolitana, che lì arriva dappertutto!
io ti consiglio di far loro vedere: trafalgar square e national gallery in un pomeriggio, tate modern art in una mattina, da lì passano per il millennium bridge, un ponte pedonale bellissimo fino a st paul, dove si sono sposati carlo e diana.
un'altra giornata dovrebbero vedere un parco, hide park per esempio, che è immenso, e da lì poche fermate di bus fino a oxford st, per lo shopping, da non perdere il mercato di portobello la domenica mattina e una visita a camden town, totalmente ripulita!
se hanno tempo la sera dovrebbero andare ad uno spettacolo teatrale, nel quartiere di soho è pieno di teatri.
Spero di non essermi dimenticata nulla!
un saluto
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 13:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok - grazie mille - sei stata molto esauriente-prenderò in considerazione i tuoi consigli
stresname

stresname
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 13:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Annastella a Greenwich non ci avevo proprio pensato Razz
Anch'io stavo vedendo per un week-end a Londra, cercando di visitare cose alternative dato che giĂ  ci sono stato tempo fa. Per il momento di concreto ho solo l'hotel economico prenotato jejeje ma sicuramente salterĂ  fuori tutto l'itinerario. Wink
memole

memole
guarda i Paesi Visitati (5)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 15:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo voi qual'è il periodo migliore per visitare Londra?
calabrese

calabrese

calabrese
guarda i Paesi Visitati (26)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

il periodo migliore è a primavera, perchè ora fa veramente freddo!!! io ci sono stato 2 anni fa di questi tempi e sembrava di stare sulla neve...
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 19:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ti consiglio il mese di marzo aprile il clima è mite le temperature gradevoli , ma la pioggia è sempre presente, ma a londra non credo ci sia un periodo senza pioggia!
Teresad

http://newsviaggi.blogspot.com/

Teresad
guarda i Paesi Visitati (49)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, a primavera, direi anche inoltrata viste le temperature glaciali di questo inverno...

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi week end a livigno dove dormire a liv... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Gen 11, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Olimpiadi Londra 2012, hotel economic... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Gen 09, 2012 18:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi epifania last minute cosa fare week e... annape Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Gen 05, 2012 17:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Londra in 3 giorni cosa vedere in poc... rickyc Europa - forum turismo in europa 2 Mer Nov 16, 2011 16:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi ponte immacolata 2011 vienna consigli... rickyc Italia - forum vacanze in italia 3 Mar Nov 08, 2011 18:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo