| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
poptre

poptre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 23:42 pm Oggetto: Vacanze in Sardegna |
|
|
Ciao a tutti.
Sono appena rientrato da uno splendido self drive tour in Sardegna. Ho organizzato la mia vacanza con il supporto di Domus&Tour. Mi hanno aiutato a scegliere le strutture dove soggiornare e mi hanno dato preziosi consigli su cosa fare e vedere.
Li trovate al seguente indirizzo internet
http://www.domus-tour.it |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 13:23 pm Oggetto: |
|
|
| ...potresti darmi più ragguagli su questo tipo di self...risparmi di più?!?! |
|
| Top |
|
 |
poptre

poptre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 20:52 pm Oggetto: |
|
|
| carmen1 ha scritto: | | ...potresti darmi più ragguagli su questo tipo di self...risparmi di più?!?! |
Ciao.
Self drive tour è un modo di viaggiare totalmente indipendente ma con l'assistenza di un professionista. Significa che insieme decidete l'itinerario da seguire e i luoghi da visitare. Sulla base delle tue esigenze e disponibilità l'operatore ti consiglia le strutture nelle quali soggiornare e provvede a prenotarle.
Con una semplice auto a noleggio e una buona cartina o un gps puoi seguire autonomamente il percorso trovando al tuo arrivo in ogni località il tuo alloggio prenotato.
In caso di difficoltà o necessità l'operatore rimane a tua disposizione telefonicamente per assisterti.
Questo è quello che ha fatto per me Domus&Tour. |
|
| Top |
|
 |
Ciro_at

Ciro_at guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 15:41 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo consiglio!
Grazie per le info! _________________ Villaggi Calabria |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 18:59 pm Oggetto: |
|
|
| Ma tutti gli operatori offrono questo servizio? e scusa la domanda ma da dove traggono guadagno? |
|
| Top |
|
 |
Montagnola

Montagnola guarda i Paesi Visitati (14)
|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 18:29 pm Oggetto: Sii |
|
|
| Stupenda la Sardegna!!! Il mare, il sole, le spiagge...le belle ragazze in toples!! ahaha...meglio di così...non c'è nulla che mi farebbe più piacere ora in pieno inverno! |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
io sono stata in sardegna durante il mese di aprile e anche se purtroppo non sono potuta andare in spiaggia, ho avuto modo di visitare i territori interni dell'isola che spesso vengono ignorati dai tour operator e invece sono belli e spettacolari quanto le coste.
e poi visitare le zone interne permette di scoprire e conoscere la cultura e le tradizioni sarde, davvero uniche! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|