Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Vacanze in Sardegna

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poptre

poptre
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 23:42 pm    Oggetto: Vacanze in Sardegna Rispondi citando

Ciao a tutti.

Sono appena rientrato da uno splendido self drive tour in Sardegna. Ho organizzato la mia vacanza con il supporto di Domus&Tour. Mi hanno aiutato a scegliere le strutture dove soggiornare e mi hanno dato preziosi consigli su cosa fare e vedere.

Li trovate al seguente indirizzo internet
http://www.domus-tour.it
Profilo Invia messaggio privato
carmen1

guarda i foto album di
carmen1

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 13:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...potresti darmi più ragguagli su questo tipo di self...risparmi di più?!?!
poptre

poptre

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 20:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

carmen1 ha scritto:
...potresti darmi più ragguagli su questo tipo di self...risparmi di più?!?!

Ciao.
Self drive tour è un modo di viaggiare totalmente indipendente ma con l'assistenza di un professionista. Significa che insieme decidete l'itinerario da seguire e i luoghi da visitare. Sulla base delle tue esigenze e disponibilità l'operatore ti consiglia le strutture nelle quali soggiornare e provvede a prenotarle.
Con una semplice auto a noleggio e una buona cartina o un gps puoi seguire autonomamente il percorso trovando al tuo arrivo in ogni località il tuo alloggio prenotato.
In caso di difficoltà o necessità l'operatore rimane a tua disposizione telefonicamente per assisterti.
Questo è quello che ha fatto per me Domus&Tour.
Ciro_at

Ciro_at
guarda i Paesi Visitati (20)

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 15:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo consiglio!
Grazie per le info!
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 18:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutti gli operatori offrono questo servizio? e scusa la domanda ma da dove traggono guadagno?
Montagnola

Montagnola
guarda i Paesi Visitati (14)

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 18:29 pm    Oggetto: Sii Rispondi citando

Stupenda la Sardegna!!! Il mare, il sole, le spiagge...le belle ragazze in toples!! ahaha...meglio di così...non c'è nulla che mi farebbe più piacere ora in pieno inverno!
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

io sono stata in sardegna durante il mese di aprile e anche se purtroppo non sono potuta andare in spiaggia, ho avuto modo di visitare i territori interni dell'isola che spesso vengono ignorati dai tour operator e invece sono belli e spettacolari quanto le coste.
e poi visitare le zone interne permette di scoprire e conoscere la cultura e le tradizioni sarde, davvero uniche!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Sconto di 30 euro sulle vacanze preno... Fabrizio2 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Lun Ott 24, 2011 17:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze a gennaio dove andare, paesi ... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mar Ott 11, 2011 13:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze da sogno in Sicilia! marcoga Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Ott 03, 2011 15:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze ad ottobre in Toscana Tra Sie... AntonellaG Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Set 30, 2011 21:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze all’Isola d’Elba: natura prot... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 15, 2011 12:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo