Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Abito ad Hurghada

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fade12

guarda i foto album di
fade12
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 13:59 pm    Oggetto: Abito ad Hurghada Rispondi citando

Salve a tutti voi!!! Abito in questo bellissimo e caldo paese da un paio di anni ...e' un posto fantastico! Si vive benisimo con poco e la vita e' tranquila, non ci sono pericoli...la sera si puo' uscire da sole senza paura...al contrario del Italia! Le case costano pochissimo..infatti stanno arrivando tanti stranieri per fare investimenti o per abitarci. Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione mi scriva...cerchero' di aiutarvi! Un acldisimo saluto...(ora ci sono 38 gradi)...da Hurghada!!!
Smile
Profilo Invia messaggio privato
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 22:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma per arrivare il viaggio resta comunque costoso..
fade12

guarda i foto album di
fade12

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 08:10 am    Oggetto: Hurghada Rispondi citando

Ciao Luna! Costa tanto? Be' ..penso sulle 350/400 euro solo volo. Qui tanti turisti vengono in affitto...certo per una settimana magari non conviene...pero' arrivano in affitto a chi non piace stare in hotel...a chi vuole vedere la vera vita qui...a chi ha il ragazzo che vive ad Hurghada...a chi gira per l Egitto e quindi risparmia sulle escursioni. Se fai un escursione a Luxor con Hotel ti costa quasi il doppio! Mentre per la citta' ci sono agenzie dove puoi prenotare a molto meno! Opure vengono persone per comprare un appartamento...e cosi' girano per poter poi fare un investimento. Se sei in hotel...di solito la maggior parte sono un po' lontani dal centro...quasi tutti sono abbastanza lontani...quelli vicini non li vendono dall Italia. Sull Esplanada ad esempio c e' l Hilton e l Intercontinental.....gli altri sono venduti da agenzie straniere.. Tanti italiani che conosco...che ho conosciuto qui ...hanno un appartamento oppure vengono in affitto...la sera escono a piedi senza prendere taxi..a meno che si devono spostare in altre zone..pero' ripeto..se tu prendi un taxi dall Hotel ti costa il doppio! Quindi...a conti fatti...costa molto meno che in Hotel! Di giorno hanno la spiaggia vicino..oppure la piscina nel residence se non hanno voglia di andare al mare...insomma e' un po' come da noi in Italia quando vai in affitto in Liguria o da altre parti...solo che la vita qui non e' cara! In Italia cosa costa andare in spiaggia?? penso minimo sui 20 euro...qui 2/3 euro!!! Un saluto da Hurghada!!!
Luna

Luna

MessaggioInviato: Mar Ago 11, 2009 00:16 am    Oggetto: Rispondi citando

io il viaggio viaggio lo farò a dicembre...forse fine settembre.Mi informo sui viaggi e in caso ti disturbo per gli affitti
Grazie Ciao
fade12

guarda i foto album di
fade12

MessaggioInviato: Mar Ago 11, 2009 07:42 am    Oggetto: Hurghada Rispondi citando

Ciao Luna! Certo che si'...poi magari...ti mandero' le foto dell appartamento...non so come perche' qui non riesco ad inserirle..pero' ci riprovero'! Cmq l appartamento e' compreso di tutto...quindi lenzuola, asciugamani...non devi portare nulla. Quindi meno peso in valigia! Abitando qui...ho sempre bisogno di alcune cose italiane...quindi di solito prendo il volo di linea...anche se e' piu' problematico...perche' si ferma al Cairo pero' si possono portare 35 kg! Invece, con il charter solo 15..massimo 20! Infatti quando vado in vacanza a trovare la mia famiglia...al ritorno..sono stravolta!! Valigia piena di grana, salami per amici che hanno bar qui, creme..di tutto e di piu'! E cosi' per tutti gli egiziani che lavorano in Italia!!! All inizio non capivo il perche' di questo...mi dicevo...ma in Egitto non hanno nulla? Ho capito solo abitando qui che certe cose...anche elettrodomestici...costano molto di piu' che da noi! Vedevo persone che portavano ventilatori,,,coperte...frullatori...cibo...lenzuola...ahahaha! Per farti un esempio...le lenzuola qui...solo il sotto con federe costa sulle 20 euro! Loro non usano il lenzuolo sopra...quindi poi bisogna comprarne 2! Solo da poco mio marito ha scoperto che c e' un sarto apposito che fa lenzuola..quindi le facciamo fare da lui...oppure se vai in un centro commerciale le trovi ma a che cifre!! Pero'..piano piano anche qui sta arrivando tutto...5 giorni fa hanno aperto SENZO MULL..un enorme centro commerciale (tipo il nostro Gransole) ricco di tutti i prodotti anche europei! E tra un anno circa dovrebbero aprire anche il Carrefour. Va be'..tu mi hai chisto per appartamenti ed io ho ...divagato! ahahahah...cmq sono a tua disposizione...quando vuoi scrivere e sapere qualcosa...sono qui!! Buona giornata! Cool
Luna

Luna

MessaggioInviato: Mer Ago 12, 2009 01:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao fede grazie,ancora,per le info.
Le foto puoi caricarle direttamente nella sezione foto album
Aspetto con ansia le immagini Grazie ancora
Buona notte
fade12

guarda i foto album di
fade12

MessaggioInviato: Mer Ago 12, 2009 14:55 pm    Oggetto: Hurghada Rispondi citando

Ciao Luna! Figurati!! Quando hai bisogno di sapere qualcosa scrivimi...intanto ho messo alcune foto su diari e foto del mar rosso...poi ne mettero' ancora...baciiiiiiiii Smile

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi VACANZE AD HURGHADA fade12 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 6 Dom Ago 09, 2009 14:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo