| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fade12

guarda i foto album di fade12 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 13:59 pm Oggetto: Abito ad Hurghada |
|
|
Salve a tutti voi!!! Abito in questo bellissimo e caldo paese da un paio di anni ...e' un posto fantastico! Si vive benisimo con poco e la vita e' tranquila, non ci sono pericoli...la sera si puo' uscire da sole senza paura...al contrario del Italia! Le case costano pochissimo..infatti stanno arrivando tanti stranieri per fare investimenti o per abitarci. Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione mi scriva...cerchero' di aiutarvi! Un acldisimo saluto...(ora ci sono 38 gradi)...da Hurghada!!!
 |
|
| Top |
|
 |
Luna

Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 22:30 pm Oggetto: |
|
|
| ma per arrivare il viaggio resta comunque costoso.. |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Lun Ago 10, 2009 08:10 am Oggetto: Hurghada |
|
|
| Ciao Luna! Costa tanto? Be' ..penso sulle 350/400 euro solo volo. Qui tanti turisti vengono in affitto...certo per una settimana magari non conviene...pero' arrivano in affitto a chi non piace stare in hotel...a chi vuole vedere la vera vita qui...a chi ha il ragazzo che vive ad Hurghada...a chi gira per l Egitto e quindi risparmia sulle escursioni. Se fai un escursione a Luxor con Hotel ti costa quasi il doppio! Mentre per la citta' ci sono agenzie dove puoi prenotare a molto meno! Opure vengono persone per comprare un appartamento...e cosi' girano per poter poi fare un investimento. Se sei in hotel...di solito la maggior parte sono un po' lontani dal centro...quasi tutti sono abbastanza lontani...quelli vicini non li vendono dall Italia. Sull Esplanada ad esempio c e' l Hilton e l Intercontinental.....gli altri sono venduti da agenzie straniere.. Tanti italiani che conosco...che ho conosciuto qui ...hanno un appartamento oppure vengono in affitto...la sera escono a piedi senza prendere taxi..a meno che si devono spostare in altre zone..pero' ripeto..se tu prendi un taxi dall Hotel ti costa il doppio! Quindi...a conti fatti...costa molto meno che in Hotel! Di giorno hanno la spiaggia vicino..oppure la piscina nel residence se non hanno voglia di andare al mare...insomma e' un po' come da noi in Italia quando vai in affitto in Liguria o da altre parti...solo che la vita qui non e' cara! In Italia cosa costa andare in spiaggia?? penso minimo sui 20 euro...qui 2/3 euro!!! Un saluto da Hurghada!!! |
|
| Top |
|
 |
Luna

|
Inviato: Mar Ago 11, 2009 00:16 am Oggetto: |
|
|
io il viaggio viaggio lo farò a dicembre...forse fine settembre.Mi informo sui viaggi e in caso ti disturbo per gli affitti
Grazie Ciao |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Mar Ago 11, 2009 07:42 am Oggetto: Hurghada |
|
|
Ciao Luna! Certo che si'...poi magari...ti mandero' le foto dell appartamento...non so come perche' qui non riesco ad inserirle..pero' ci riprovero'! Cmq l appartamento e' compreso di tutto...quindi lenzuola, asciugamani...non devi portare nulla. Quindi meno peso in valigia! Abitando qui...ho sempre bisogno di alcune cose italiane...quindi di solito prendo il volo di linea...anche se e' piu' problematico...perche' si ferma al Cairo pero' si possono portare 35 kg! Invece, con il charter solo 15..massimo 20! Infatti quando vado in vacanza a trovare la mia famiglia...al ritorno..sono stravolta!! Valigia piena di grana, salami per amici che hanno bar qui, creme..di tutto e di piu'! E cosi' per tutti gli egiziani che lavorano in Italia!!! All inizio non capivo il perche' di questo...mi dicevo...ma in Egitto non hanno nulla? Ho capito solo abitando qui che certe cose...anche elettrodomestici...costano molto di piu' che da noi! Vedevo persone che portavano ventilatori,,,coperte...frullatori...cibo...lenzuola...ahahaha! Per farti un esempio...le lenzuola qui...solo il sotto con federe costa sulle 20 euro! Loro non usano il lenzuolo sopra...quindi poi bisogna comprarne 2! Solo da poco mio marito ha scoperto che c e' un sarto apposito che fa lenzuola..quindi le facciamo fare da lui...oppure se vai in un centro commerciale le trovi ma a che cifre!! Pero'..piano piano anche qui sta arrivando tutto...5 giorni fa hanno aperto SENZO MULL..un enorme centro commerciale (tipo il nostro Gransole) ricco di tutti i prodotti anche europei! E tra un anno circa dovrebbero aprire anche il Carrefour. Va be'..tu mi hai chisto per appartamenti ed io ho ...divagato! ahahahah...cmq sono a tua disposizione...quando vuoi scrivere e sapere qualcosa...sono qui!! Buona giornata!  |
|
| Top |
|
 |
Luna

|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 01:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao fede grazie,ancora,per le info.
Le foto puoi caricarle direttamente nella sezione foto album
Aspetto con ansia le immagini Grazie ancora
Buona notte |
|
| Top |
|
 |
fade12

|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 14:55 pm Oggetto: Hurghada |
|
|
Ciao Luna! Figurati!! Quando hai bisogno di sapere qualcosa scrivimi...intanto ho messo alcune foto su diari e foto del mar rosso...poi ne mettero' ancora...baciiiiiiiii  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|