| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco79

guarda i foto album di marco79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:49 am Oggetto: Pareri sulla granede mela:new york |
|
|
| buongiorno! che mi dte della grande mela? è davvero bella come si dice in giro? i prezzi degli hotel o delle case come sono? quanti giorni mi conviene stare per girarmela bene? |
|
| Top |
|
 |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
non è come dicono... è ancora più bella... io i primi tre giorni li ho passati con il naso per aria...col rischio di tirare testa te a tutti i pali di NY! in cima all'Empire è bellissimo...se vai d'inverno come me farà anche un freddo incredibile...ma bello!
i prezzi degli alloggi sono l'unica pecca... è davvero cara... ti consiglio di crecare qualcosa nel quartiere di brooklyn..noi avevamo casa lì... è molto carino a davvero meno pericoloso di quanto facciano vedre i film!
ti consiglio se puoi un paio di settimane..anche perchè da girare tutta ce ne vuole...è davvero immensa e ci vuole una settimana...se poi ti vuoi godere anche un po' di vita serale...qualche altro giorno ci vuole! |
|
| Top |
|
 |
sarah

guarda i foto album di sarah guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
| vai senza paura!!!!! ti lascerà senza fiato! per il resto concordo con quello che ti hanno già detto... non stare a manhattan con l'albergo...e fai la metrocard ( è utilissima e vale per tutti i mezzi pubblici) e il citypass che ti permette di vedere 5 attrazioni di NY (3 musei,la salita sull'empire e il giro in battello fino alla statua della libertà ) a metà prezzo! 50 dollari ( o poco più..ora non ricordo esattamente)invece di un centinaio buono! |
|
| Top |
|
 |
seba

seba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
| è fantastica! non c'è neanche bisogno di chiederlo!!! vai!!! |
|
| Top |
|
 |
bob

bob guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|
| hi! I've read your post and i think i've understood you're not sure about NY? are you crazy?????Ny is great! you must go there! everybody must go to NY! |
|
| Top |
|
 |
elysina81

elysina81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 16:14 pm Oggetto: |
|
|
| Concordo con tutti, NY e' fantastica, io sono partita un po' dubbiosa..invece mi ha sbalordito, se hai la possibilita' di farti piu' di una settimana e' meglio, noi abbiamo girato tutto in 5 giorni e credimi la sera l'unico pensiero era quello di togliersi le scarpe. per l'albergo...si e' cara, noi avevamo un albergo vicino a time square, ce lo ha trovato un amico che vive li e ci hanno fatto meta' prezzo in quanto un suo amico lavora in quell'hotel (una botta di fortuna). buon viaggio |
|
| Top |
|
 |
elisa Ospite

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
| Bene! Io ci andrò a metà febbraio per fare la ragazza alla pari..mi aspetto tantissimo da questo viaggio e credo proprio che non ne rimarrò delusa...Non vedo l'ora!! |
|
| Top |
|
 |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 14:18 pm Oggetto: pareri sulla grande mela |
|
|
| Qualcuno di voi può consigliarmi cosa non si può non andare a vedere se si va a NY? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|