Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Pareri sulla granede mela:new york

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco79

guarda i foto album di
marco79
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 11:49 am    Oggetto: Pareri sulla granede mela:new york Rispondi citando

buongiorno! che mi dte della grande mela? è davvero bella come si dice in giro? i prezzi degli hotel o delle case come sono? quanti giorni mi conviene stare per girarmela bene?
Profilo Invia messaggio privato
bobby

bobby

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è come dicono... è ancora più bella... io i primi tre giorni li ho passati con il naso per aria...col rischio di tirare testa te a tutti i pali di NY! in cima all'Empire è bellissimo...se vai d'inverno come me farà anche un freddo incredibile...ma bello!
i prezzi degli alloggi sono l'unica pecca... è davvero cara... ti consiglio di crecare qualcosa nel quartiere di brooklyn..noi avevamo casa lì... è molto carino a davvero meno pericoloso di quanto facciano vedre i film!
ti consiglio se puoi un paio di settimane..anche perchè da girare tutta ce ne vuole...è davvero immensa e ci vuole una settimana...se poi ti vuoi godere anche un po' di vita serale...qualche altro giorno ci vuole!
sarah

guarda i foto album di
sarah

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

vai senza paura!!!!! ti lascerà senza fiato! per il resto concordo con quello che ti hanno già detto... non stare a manhattan con l'albergo...e fai la metrocard ( è utilissima e vale per tutti i mezzi pubblici) e il citypass che ti permette di vedere 5 attrazioni di NY (3 musei,la salita sull'empire e il giro in battello fino alla statua della libertà) a metà prezzo! 50 dollari ( o poco più..ora non ricordo esattamente)invece di un centinaio buono!
seba

seba

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

è fantastica! non c'è neanche bisogno di chiederlo!!! vai!!!
bob

bob

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

hi! I've read your post and i think i've understood you're not sure about NY? are you crazy?????Ny is great! you must go there! everybody must go to NY!
elysina81

elysina81

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2007 16:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con tutti, NY e' fantastica, io sono partita un po' dubbiosa..invece mi ha sbalordito, se hai la possibilita' di farti piu' di una settimana e' meglio, noi abbiamo girato tutto in 5 giorni e credimi la sera l'unico pensiero era quello di togliersi le scarpe. per l'albergo...si e' cara, noi avevamo un albergo vicino a time square, ce lo ha trovato un amico che vive li e ci hanno fatto meta' prezzo in quanto un suo amico lavora in quell'hotel (una botta di fortuna). buon viaggio
elisa
Ospite

elisa

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene! Io ci andrò a metà febbraio per fare la ragazza alla pari..mi aspetto tantissimo da questo viaggio e credo proprio che non ne rimarrò delusa...Non vedo l'ora!!
elisa

elisa

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 14:18 pm    Oggetto: pareri sulla grande mela Rispondi citando

Qualcuno di voi può consigliarmi cosa non si può non andare a vedere se si va a NY?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Soggiorno Studio a NEW YORK... DUBBI sarettaT Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Ven Mag 04, 2012 20:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi ponte 6 gennaio sulla neve senza spen... rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Gen 05, 2012 17:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sito su New York NYcity Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Dom Gen 01, 2012 12:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi viaggio on the road sulla route 66 Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Giu 24, 2011 10:36 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Pasqua a New York - Easter Parade a N... Mary Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Mar 21, 2011 15:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo