| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rossella

Rossella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 14:03 pm Oggetto: Mi consigliate un agriturismo vicino Roma? |
|
|
| ciao a tutti, sapreste consigliarmi un agriturismo vicino Roma. Siamo in 4 persone cerchiamo un posto tranquillo nella natura per approffittare della primavera ma anche abbastanza vicino alla cittĂ . |
|
| Top |
|
 |
Fabrizio_dik

Fabrizio_dik guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 14:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ti consiglio questo www.tenutacapizucchi.com, si chiama Tenuta Capizzucchi è a due passi da Roma ma in una zona molto tranquilla in piena campagna.
Per raggiungere la città è molto facile perchè proprio lì vicino passa un autobus che arriva in pieno centro e vicino alla metro A. Altrimenti se avete la macchina in 20 min. c.ca vi trovate in centro.
Si tratta di mini appartamenti, ognuno con il proprio giardino quindi sono l'ideale perchè molto indipendenti.
Io mi sono trovato molto bene, struttura carina, confortevole e pulita e i prezzi sono competitivi.
ciao |
|
| Top |
|
 |
rosy7613

rosy7613 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| www.criale.com è favoloso ci sono stata per due week end è tranquillo e ospitano al massimo 8 pèersone per renderlo piu' tranquillo e romantico, sono rimasta anche a cena ed ho mangiato benissimo, organizzano feste a tema e passeggiate a cavallo. consiglio a tutti per un ottimo relaz in mezzo ad un bosco grandissimo.. |
|
| Top |
|
 |
martina

martina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 17:36 pm Oggetto: agriturismo vicino roma |
|
|
| [Ciao grazie della infromazione, ci sono stata e sono stata davvero benissimo, è fuori dal mondo, sembra di stare a contatto con la natura...ha delle camere comode, fresche, sono gentilissimi e soprtattutto si mangia molto bene...abbaimo speso solamente 70 euro in due per una notte...davvero molto bello grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
martina

|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 17:37 pm Oggetto: Re: agriturismo vicino roma |
|
|
| martina ha scritto: | | [Ciao grazie della infromazione, ci sono stata e sono stata davvero benissimo, è fuori dal mondo, sembra di stare a contatto con la natura...ha delle camere comode, fresche, sono gentilissimi e soprtattutto si mangia molto bene...abbaimo speso solamente 70 euro in due per una notte...davvero molto bello grazie ancora |
si trova a palestrina e si arriva in pochissimo d aroma, la struttura si chiama criale e dal sito non rende moltissimo con le foto, dal vero è tutta un'altra storia! |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 21:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao martina, tu ci sei stata? Cosa puoi dirci di bello? _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
martina

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:45 pm Oggetto: criale |
|
|
ciao di bello è il posto... immerso nella natura, gli appartamenti sono molto puliti e davvero carini, è fresco e si sta bene, noi abbiamo cenato e abbiamo mangiato benissimo , da li puoi visitare palestrina che è molto molto carina, siamo andati all'outlet di valmontone che dista circa 8 km.
sei immerso in un bosco, poi se vuoi puoi fare un giro nel maneggio e per i bambini ci sono dei pony per fare dei giretti e in piu' tanti animali da vedee e un laghetto...noi siamo stati benissimo e ci torneremo al piu' presto, in piu' sono molto gentili e accoglienti, la colazione chiedila di fare nella terrazza che è un panorama incantevole |
|
| Top |
|
 |
katera

katera guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
fa un salto sul sito www.girogustando.it
Troverai una vasta scelta  |
|
| Top |
|
 |
frankie

frankie guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 17:52 pm Oggetto: |
|
|
volendo potresti fare un salto a guadagnolo, dista qualche kilometro da palestrina, il posto è straordinario .. è il piu alto centro abitato del lazio, e si è immersi nella natura. da Giorgio e Eleonora inoltre si mangia benissimo  |
|
| Top |
|
 |
larrybird

larrybird guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 16:58 pm Oggetto: Agriturismo vicino Roma Fonte Ciuffa ai Tre colli |
|
|
| ciao...per me è consigliatisimo Fonte Ciuffa ai Tre Colli, a Montopoli in Sabina: ottimo cibo, bel bere, natura affascinante e prezzi adeguati...ci siam fermati anche a dormire e le camere sono molto ben curate...fateci un salto, anche perché da Roma dista veramente poco. www.fonteciuffa.it |
|
| Top |
|
 |
martina

|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 10:56 am Oggetto: e' cambiato il sito http://criale.altervista.org/ |
|
|
| rosy7613 ha scritto: | | www.criale.com è favoloso ci sono stata per due week end è tranquillo e ospitano al massimo 8 pèersone per renderlo piu' tranquillo e romantico, sono rimasta anche a cena ed ho mangiato benissimo, organizzano feste a tema e passeggiate a cavallo. consiglio a tutti per un ottimo relaz in mezzo ad un bosco grandissimo.. |
|
|
| Top |
|
 |
martina

|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 10:57 am Oggetto: E' cambiato il sito http://criale.altervista.org/ |
|
|
Che fatica ritrovarlo.....ora l'agriturismo sta su http://criale.altervista.org/
ci sono stata due settimane fa e mi hanno detto che il sito lo hanno spostato ! tornero' li a fine maggio perchč agriturismo vicino al parco rainbow magicland a valmontone....hanno il servizio navetta gratuito e si arriva in 6 minuti....abbiamo mangiato benissimo anche la pizza cotta al legna...mmm che bontŕ! ora ho prenotato a giugno per l'apertura del parco giochi di valmontone....pago 35 a notte e le camere sono davvero belle e pulite un saluto a tutti! |
|
| Top |
|
 |
tedra

tedra guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 19:27 pm Oggetto: |
|
|
ciaoo!! Io ti consiglio un agriturismo a Roma proprio nelle campagne romane! č una Tenuta a roma e si chiama la Muratella. Dagli un occhiata http://www.agriturismomuratella.com/ |
|
| Top |
|
 |
turismoinitalia
 Turismo in Italia
turismoinitalia guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 21:18 pm Oggetto: |
|
|
| A Criale ci ho mangiato e mi sento di consigliartelo vivamente! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|