| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Laura Boi

Laura Boi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 18:26 pm Oggetto: Che colori quelli della Sardegna |
|
|
Ciao a tutti.
Una delle sensazioni più belle (che io provo ogni volta!) nello scoprire la Sardegna è quella che si prova ammirando i suoi colori. Il verde della macchia mediterranea, le diverse tonalità di azzurro del mare, i colori dell'interno, dove dal giallo delle colline coltivate a grano si passa improvvisamente al verde dei boschi che ricoprono le montagne o delle vigne.... il cielo terso nelle giornate di maestrale di un celeste abbagliante... Questo è un piccolissimo assaggio..
Buon viaggio in Sardegna
vacanze in sardegna |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Lun Nov 10, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per la tua testimonianza.
Ma facci sapere qualcosa in più!
Che zone della sardegna hai visitato? _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
Laura Boi

Laura Boi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Nov 10, 2008 14:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Mi manca ancora tanto da scoprire in quest'isola ricchissima. Una zona veramente affascinante è la costa verde. Si trova nella costa sud occidentale della sardegna. E' totalmente incontaminata, anche perché non è facile raggiungerla.
Vacanze sardegna |
|
| Top |
|
 |
Lilly84

Lilly84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 11:41 am Oggetto: Vacanze Sardegna |
|
|
Per fortuna la Sardegna non si finisce mai di scoprirla del tutto, io in questo periodo mi son regalata un meraviglioso trekking nelle cime del Gennargentu, un esperienza davvero unica ma quali esperienze in Sardegna non lo sono?!?
La cosa migliore da fare? Cena e nottata in agriturismo Sardegna
sveglia presto e partenza per un bel trekking..per questo e per tutto il resto c'è la Sardegna!
Un'alternativa interessante e che permette di non spendere troppo sono gli appartamenti Sardegna..soprattutto nei periodi di bassa stagione puoi aprofittare delle tante offerte e girarti intere sub-regioni!
Chi vuol star più comodo può naturalmente scegliere i tanti hotel Sardegna ..l'unica variabile che non deve mai cambiare è la passione per la nostra isola! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|