| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2010 16:03 pm Oggetto: ponte 8 dicembre sulla neve consigli... |
|
|
ciao
per il ponte dell'otto dicembre con i miei amici stiamo organizzando una vacanza sulla neve, stiamo pensando di andare in trentino a merano, altrimenti cosa ci consigliate?? |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 01:30 am Oggetto: |
|
|
Lo scorso anno sono stata a Santa Cristina in Val Gardena.
Non sono un'esperta sciatrice, ma c'erano piste di tutti i tipi da blu (per gli imbranati come me) fino alla mitica Sasslong (dislivello complessivo maggiore di 800m. La pista raggiunge in alcuni tratti una pendanza massima di quasi il 57%. La lunghezza complessiva è di circa 3,5km...fa paura solo a guardarla).
Ho alloggiato in questo delizioso hotel a gestione familiare.
Area benessere (piscina panoramica e idromassaggio in mezzo la neve con vista sul tramonto sulle Dolomiti ).
Ambiente cordiale, molto fiscali sugli orari.
http://www.hotel-interski.com/italiano/hotel.html |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 16:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao anch'io sono interessato a queste localitĂ , ma come ci si arriva con i mezzi pubblici, ci sono dei pullman da milano?
oppure il treno è l'unica alternativa? |
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 17:36 pm Oggetto: Val Gardena |
|
|
Ciao
io sono stata in Val Gardena, sulle Dolomiti e ti giuro che è uno spettaccolo.
Sono stat da piĂą piccola coi miei d'estaet, a fare passeggiate sulle montagne.
Poi ci sono tornata l'anno scorso col mio mio ragazzo a sciare. Abbiamo fatto al settimana biacnca classica, a fine gennaio. Ci siamo organizzati da soli, prenotando albergo e su gli impianti e le attrezzature. Siamo andati con la nostra macchina e non abbiamo avuto nessuno problema. Se vi organizzate da soli, vi posso consigliare l'albergo dove sono stata, si chiama Hotel Miravalle. Le piste sci sono tutte li vicino e si può raggiungerle a piedi. Altrimerni andate in agenzia e prenotate un pacchetto col pulman.
Fammi sapere come ti organizzi! |
|
| Top |
|
 |
marmita

|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 17:39 pm Oggetto: scusa gli errori |
|
|
Scusa gli errori del testo, sto internet oggi non mi funziona molto bene, in piĂą sono tornata da poco dal lavoro e sono molto stanca. Spero si capisca lo stesso!
ciao  |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 18:04 pm Oggetto: |
|
|
alla fine abbiamo trovato una soluzione molto low cost... si va a merano in treno..e li abbiamo trovato un ostello per la gioventù a soli 20 euro a notte in camere doppie con bagno in camera ( di solito negli ostelli c'è un bagno comune per piano)
cosa ne pensate?
ma dove si può andare a sciare vicino merano? |
|
| Top |
|
 |
marmita

|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 22:24 pm Oggetto: |
|
|
| silvia2 ha scritto: | alla fine abbiamo trovato una soluzione molto low cost... si va a merano in treno..e li abbiamo trovato un ostello per la gioventù a soli 20 euro a notte in camere doppie con bagno in camera ( di solito negli ostelli c'è un bagno comune per piano)
cosa ne pensate?
ma dove si può andare a sciare vicino merano? |
Purtroppo non ti aiuto perchè a Merano non sono mai stata, ma in internet troverai sicuramente qualcosa. Guarda la pagina di Merano ad esempio:
http://www.meranodintorni.com/it/sport-e-attivita/inverno/aree-sciistiche/
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 22:57 pm Oggetto: |
|
|
Mercatini di Natale!  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|