| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2010 16:03 pm Oggetto: ponte 8 dicembre sulla neve consigli... |
|
|
ciao
per il ponte dell'otto dicembre con i miei amici stiamo organizzando una vacanza sulla neve, stiamo pensando di andare in trentino a merano, altrimenti cosa ci consigliate?? |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 01:30 am Oggetto: |
|
|
Lo scorso anno sono stata a Santa Cristina in Val Gardena.
Non sono un'esperta sciatrice, ma c'erano piste di tutti i tipi da blu (per gli imbranati come me) fino alla mitica Sasslong (dislivello complessivo maggiore di 800m. La pista raggiunge in alcuni tratti una pendanza massima di quasi il 57%. La lunghezza complessiva è di circa 3,5km...fa paura solo a guardarla).
Ho alloggiato in questo delizioso hotel a gestione familiare.
Area benessere (piscina panoramica e idromassaggio in mezzo la neve con vista sul tramonto sulle Dolomiti ).
Ambiente cordiale, molto fiscali sugli orari.
http://www.hotel-interski.com/italiano/hotel.html |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 16:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao anch'io sono interessato a queste localitĂ , ma come ci si arriva con i mezzi pubblici, ci sono dei pullman da milano?
oppure il treno è l'unica alternativa? |
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 17:36 pm Oggetto: Val Gardena |
|
|
Ciao
io sono stata in Val Gardena, sulle Dolomiti e ti giuro che è uno spettaccolo.
Sono stat da piĂą piccola coi miei d'estaet, a fare passeggiate sulle montagne.