Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
partire per il Messico! Periodo migliore?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vivian

Vivian
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 14:54 pm    Oggetto: partire per il Messico! Periodo migliore? Rispondi citando

Ciao a tutti!

Tra le diverse opzioni vacanza di quest'estate c'è il Messico Cool
Mi sapreste dire però qual'è il periodo migliore per andarci?
Non so, non vorrei rischiare di sciogliermi al sole per il troppo caldo,
anche perchè vorremmo fare escursioni nei siti archeologici Confused
Profilo Invia messaggio privato
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vivian!
Il periodo migliore dovrebbe essere da fine ottobre ad aprile,
perchè da maggio a ottobre c'è la stagione delle piogge..
proseccodimarca.com

proseccodimarca.com
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

io ci sono stata a marzo e il clima era perfetto! non ti consiglio di andare fuori stagione...ho avuto la brillante idea di andare alle seyschelle a dicembre anche se me l'avevano sconsigliato e ha sempre piovuto..tristezza infinita!
perchè non ti fai qualche giorno di vacanza spendendo poco e poi parti magari a febbraio per un viaggio esotico? io quest'anno farò così !

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Partire in moto per l'estate come org... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Feb 24, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Olimpiadi Londra 2012, hotel economic... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Lun Gen 09, 2012 18:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Città più belle nel periodo di Natale rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 5 Lun Ott 24, 2011 12:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Crociera fiordi norvegesi quando part... Vivian Europa - forum turismo in europa 1 Mar Set 20, 2011 16:23 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Qual'è la meta migliore? tuz83 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 4 Mar Ago 16, 2011 13:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo