| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:51 am Oggetto: Ostello low cost a Parigi...aiuto!!! |
|
|
io sto per andare a parigi...qualcuno mi sa consigliare qualche ostello economico ma decente?
grazie |
|
| Top |
|
 |
ciro

ciro guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
Annalisel

Annalisel guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
| ti linko un sito per gli ostelli a parigi, te li fa vedere sulla mappa e te li ordina in base al prezzo... ce ne sono alcuni davvero economicissimi! |
|
| Top |
|
 |
Cappalunga

Cappalunga guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 17:37 pm Oggetto: Auberge des Jeunes |
|
|
Ti consiglio di prenotare all'Auberge des Jeunes, che costa poco ed è in una buona posizione.
Ciauu |
|
| Top |
|
 |
turismolowcost

turismolowcost guarda i Paesi Visitati (11)
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 14:21 pm Oggetto: |
|
|
Ormai la discussione è un po' datata, ma per chi come me ci arriva cercando un ostello economico a Parigi ti consiglio di dare un'occhiata a Budgetplaces: l'offerta di alloggi è davvero buona e i prezzi sono eccellenti.
buon viaggio!  |
|
| Top |
|
 |
aldaverdi

aldaverdi guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 13:26 pm Oggetto: Re: Ostello low cost a Parigi...aiuto!!! |
|
|
| bobby ha scritto: | io sto per andare a parigi...qualcuno mi sa consigliare qualche ostello economico ma decente?
grazie |
Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative†e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/ |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|