Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Ostello low cost a Parigi...aiuto!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bobby

bobby
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 10:51 am    Oggetto: Ostello low cost a Parigi...aiuto!!! Rispondi citando

io sto per andare a parigi...qualcuno mi sa consigliare qualche ostello economico ma decente?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
ciro

ciro

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

GUARDA QUI! CIAO!

http://www.hostelsclub.com/city-it-134-Paris.html?aff_ID=202&gclid=CNWltumkzIwCFRAFEgodrQf8tg

IO NE AVEVO TROVATO UNO INTERESSANTE MA POI NON CI SONO ANDATO PERCHè NON SONO PIù PARTITO...E PURTROPPO NON MI RICORDO IL NOME....PROVA A CERCARE!
franca

guarda i foto album di
franca

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

prova in questi sito...sono alberghetti, non ostelli, ma i prezzi cambiano di poco! ciao e buon viaggio!
http://www.francehotelreservation.com/it/G12_FHN-IT_72_Paris__Cap/hotels-32451_2-city-hotel.html?utm_source=google&utm_medium=ppc&utm_campaign=G12_FRA-IT_72_Paris__Cap?utm_source=google&utm_medium=ppc&utm_campaign=G12_FRA-IT_72_Paris__Cap&utm_term=28017970
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalisel

Annalisel

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

ti linko un sito per gli ostelli a parigi, te li fa vedere sulla mappa e te li ordina in base al prezzo... ce ne sono alcuni davvero economicissimi!
Cappalunga

Cappalunga
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 17:37 pm    Oggetto: Auberge des Jeunes Rispondi citando

Ti consiglio di prenotare all'Auberge des Jeunes, che costa poco ed è in una buona posizione.

Ciauu
turismolowcost

turismolowcost
guarda i Paesi Visitati (11)

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 14:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ormai la discussione è un po' datata, ma per chi come me ci arriva cercando un ostello economico a Parigi ti consiglio di dare un'occhiata a Budgetplaces: l'offerta di alloggi è davvero buona e i prezzi sono eccellenti.

buon viaggio! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aldaverdi

aldaverdi
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 13:26 pm    Oggetto: Re: Ostello low cost a Parigi...aiuto!!! Rispondi citando

bobby ha scritto:
io sto per andare a parigi...qualcuno mi sa consigliare qualche ostello economico ma decente?
grazie

Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative†e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi ponte 1 maggio 2012 offerte per parigi annape Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Mar 13, 2012 18:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi capodanno a parigi offerte last minut... rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Ven Dic 16, 2011 17:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi di nozze low cost destinazioni rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Ott 11, 2011 13:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte vacanze lampedusa low cost Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 26, 2011 14:56 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Aiuto! Funzionano i bancomat in cina? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Lug 25, 2011 12:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo