Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
offerte san valentino 2012 idee per san valentino romantico

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2012 17:05 pm    Oggetto: offerte san valentino 2012 idee per san valentino romantico Rispondi citando

quest'anno mi muovo con anticipo così posso organizzare un san valentino romantico e soprattutto low cost per il mio ragazzo.
lo scorso anno a sorpresa mi aveva comprato un biglietto aereo per Parigi (lui vive lì) quest'anno vorrei sorprenderlo io ovviamente non prendendo un biglietto per l'Italia Laughing
avete qualche idea?' e dove potrei trovare delle offerte per san valentino 2012?' ribadisco san valentino romantico ma anche low cost. Smile
Profilo Invia messaggio privato
SaraB

SaraB
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 18:43 pm    Oggetto: Hai sentito parlare delle Luci d'Artista? Rispondi citando

Ciao Annape .. mi ha incuriosito il tuo post perchè in pratica sta cercando anche io idee e consigli per sorprendere il mio fidanzato e scegliere un viaggetto non molto dispendioso da fare insieme a San Valentino.
Una mia amica è stata a dicembre a Salerno a vedere le Luci d'artista 2011. Che pensi? potrebbe essere una buona idea? vorrei trovare qualche proposta per la coppia...facendo qualche ricerca ho beccato un paio di pacchetti Cool
annape

annape

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 17:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao sara! grazie per il suggerimento ma ho provato a cercare qualche informazione per l'edizione del 2012 e non ho trovato nulla...quest'anno non c'è?
SaraB

SaraB
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 11:48 am    Oggetto: idea per san valentino Rispondi citando

Ciao,
io ho trovato qualcosa. Ti lascio il link dell'Hotel San Luca di Battipaglia ( a pochi km da Salerno). Non so se come meta potrebbe piacerti..però conosco l'Hotel e l'offerta qualità prezzo mi sembra buona.
Per San Valentino offrono cena a lume di candela, pernottamento e colazione in camera.. questa è la pagina http://www.sanlucahotel.it/osp/promo/391/offerta_san_valentino_2012_cena_a_lume_di_candela.html

Fammi sapere Wink
annape

annape

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 18:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille! speriamo che la sorpresa riesca.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Ponte primo maggio 2012, dove andare ... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Feb 16, 2012 16:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi america luglio agosto 2012 stefan087 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Sab Feb 11, 2012 16:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Rugby sei nazioni, date in Italia sei... rickyc Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Feb 09, 2012 18:00 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Festa della regina Amsterdam 2012 dat... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Feb 09, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Feste di Carnevale 2012 Milano e dint... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Feb 02, 2012 17:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo