| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 17:05 pm Oggetto: offerte san valentino 2012 idee per san valentino romantico |
|
|
quest'anno mi muovo con anticipo così posso organizzare un san valentino romantico e soprattutto low cost per il mio ragazzo.
lo scorso anno a sorpresa mi aveva comprato un biglietto aereo per Parigi (lui vive lì) quest'anno vorrei sorprenderlo io ovviamente non prendendo un biglietto per l'Italia
avete qualche idea?' e dove potrei trovare delle offerte per san valentino 2012?' ribadisco san valentino romantico ma anche low cost.  |
|
| Top |
|
 |
SaraB

SaraB guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 18:43 pm Oggetto: Hai sentito parlare delle Luci d'Artista? |
|
|
Ciao Annape .. mi ha incuriosito il tuo post perchè in pratica sta cercando anche io idee e consigli per sorprendere il mio fidanzato e scegliere un viaggetto non molto dispendioso da fare insieme a San Valentino.
Una mia amica è stata a dicembre a Salerno a vedere le Luci d'artista 2011. Che pensi? potrebbe essere una buona idea? vorrei trovare qualche proposta per la coppia...facendo qualche ricerca ho beccato un paio di pacchetti  |
|
| Top |
|
 |
annape
|
Inviato: Lun Gen 23, 2012 17:30 pm Oggetto: |
|
|
| ciao sara! grazie per il suggerimento ma ho provato a cercare qualche informazione per l'edizione del 2012 e non ho trovato nulla...quest'anno non c'è? |
|
| Top |
|
 |
SaraB

SaraB guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 11:48 am Oggetto: idea per san valentino |
|
|
Ciao,
io ho trovato qualcosa. Ti lascio il link dell'Hotel San Luca di Battipaglia ( a pochi km da Salerno). Non so se come meta potrebbe piacerti..però conosco l'Hotel e l'offerta qualità prezzo mi sembra buona.
Per San Valentino offrono cena a lume di candela, pernottamento e colazione in camera.. questa è la pagina http://www.sanlucahotel.it/osp/promo/391/offerta_san_valentino_2012_cena_a_lume_di_candela.html
Fammi sapere  |
|
| Top |
|
 |
annape
|
Inviato: Mar Gen 31, 2012 18:55 pm Oggetto: |
|
|
| grazie mille! speriamo che la sorpresa riesca. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|