|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 11:08 am Oggetto: Offerta vacanze Sicilia |
|
|
Navigando mi sono imbattura in questa offerta vcanze per la Sicilia:
CATEGORIA OFFERTA: Offerte Relax/Benessere.
Speciale estate Siciliana: € 25 per persona per notte
COSTI: € 25,00 a persona (La prima colazione, compresa nella tariffa giornaliera, viene servita presso una delle pasticcerie più famose del paese, ubicata a pochi metri dal B&B, dove gli ospiti potranno apprezzare l’arte dolciaria siciliana e gli arancini, famosi in tutto il mondo).
Il Bed and Breakfast "Oleaster", è situato a Bolognetta (Palermo), l'ambiente grazioso ed accogliente, è particolarmente adatto a piccoli nuclei familiari . Ideale per il relax e lo svago, data la sua posizione tranquilla, ma nello stesso tempo facilmente raggiungibile da Palermo percorrendo la scorrimento veloce Palermo-Agrigento.
OFFERTA VALIDA PER L'INTERA ESTATE 2008
Qualcuno c'è già stato? Mi interesserebbe qualche commento... _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
mgmirko

mgmirko guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 16:41 pm Oggetto: |
|
|
| non so dirti di questa offerta, se vuoi io affitto monolocali in piano centro a lipari, se ti interessa fammi sapere;) |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Veramente seviva a mia cugina... C'è già stata e ha detto che è un bel posto.
Se hai possibilità di affitto, perchè non inserisci un annunco sul forum?
Potrebbe servire a qualcuno...  _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
laly982

laly982 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Lug 27, 2008 18:43 pm Oggetto: vi propongo io un altro B&B a catania |
|
|
Il B&B Globetrotter è un antico palazzetto di fine 800 elegantemente ristrutturato nell’estate 2006 ubicato nel cuore del centro storico di Catania, tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino, a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della vita notturna catanese. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto in 15 minuti ed appena 5 minuti in auto dalla stazione centrale,porto ed autobus.
Dispone di camere con bagno interno, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti per vedere un film, leggere un libro o navigare su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune; inoltre 2 monolocali indipendenti con max 4 posti letto dotati di cucina attrezzata, bagno, aria condizionata, TV, Hi Fi.
Al vostro arrivo troverete sempre la massima disponibilitĂ e tutte le informazioni necessarie per scoprire la cittĂ , la cultura, la gastronomia ed i luoghi di maggior interesse artistico e mondano.
per maggiori info visitate il sito www.globetrottercatania.com |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

|
Inviato: Dom Lug 27, 2008 22:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per il consiglio, Qualora non l'avessi ancora fatto, ti invito ad inserire il tuo sito nella nostra directory! _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|