Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Notte di Halloween, cosa fare?
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marilena



Registrato: 15/06/07 13:30
Messaggi: 11


marilena
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 10:56 am    Oggetto: Notte di Halloween, cosa fare? Rispondi citando

ciao! io sono della provincia di milano e mi chiedevo se qualche milanese sapesse indicarmi qualche serata / festa divertente dove andare ad Halloween...io vorrei andare in costume...ma il mio ragazzo no, quindi indicatemi per favore feste in cui sia possibile entrare senza essere in costume...!
grazie!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giammy



Registrato: 31/05/07 11:14
Messaggi: 5

guarda i foto album di
giammy
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 14:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

io so solo che al Nox con 15 euro bevi tutta la sera...e non penso proprio ci sia bisogno del costume....per il resto aspetto che qualcuno mi dica se c'è qualche megafesta in giro...se so qualcosa ti dico!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giona



Registrato: 06/07/07 09:46
Messaggi: 5


giona
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 17:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a guardare lo Zero2...magari c'è anche il sito internet...lì ci sono tutte le feste a milano e gli eventi di due settimane!
ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
arianna



Registrato: 15/06/07 12:55
Messaggi: 10


arianna
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

io so che domani ai magazzini generali ci sarĂ  miss kittin!
per gli appassionati un appuntamento da non perdere!
anche se costa....mi pare che l'ingresso sia sui 20-25 euro se in lista..
senza lista non saprei!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giò78



Registrato: 25/05/07 10:36
Messaggi: 6


giò78
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 13:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
io ho trovato questo sito che mostra tutte le serate di milano organizzate per halloween...con anche la possibilitĂ  di stampare tutti gli inviti alle varie serate!
se vi interessa....

http://www.papido.it/halloween.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato
sole83



Registrato: 25/05/07 10:34
Messaggi: 7


sole83
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 13:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ed ecco per la milano underground cosa fare:

http://www.opposticoncordi.it/007tuttisanti/tuttisanti.htm

festa degli opposti concordi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giona



Registrato: 06/07/07 09:46
Messaggi: 5


giona
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 18:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

io me ne starò a casa....
uffaaaaa!!!
ho 39 di febbre...impossibile rimettersi a posto per domani...ma che iella!
avevo preparato anche un bel costume da elfo...a qualcuno interessa???
sigh... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
sizla



Registrato: 28/10/08 16:34
Messaggi: 1


sizla
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 16:37 pm    Oggetto: HALLOWEEN PARTY Rispondi citando

per chi è iiscritto a FB http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=32641269010&f=1&e=0#/event.php?eid=85595265343&ref=nf

per chi no 2 brevi info: festa c/o Villa escandar (zona P.zza Piemonte, Milano) (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=375005334), solo con invito, musica elettrofunk, open bar
info: 328.2730385
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi cosa fare a Milano ad agosto con i ba... annape Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Lug 18, 2013 15:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Notte Rosa Rimini, date e programma n... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Giu 26, 2013 10:37 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cosa vedere in Provenza? Help weekend... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Mag 16, 2013 12:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove fare kayak in Italia? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Apr 29, 2013 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dormire in aereo, cosa prendere per d... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Gio Apr 04, 2013 16:58 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo