| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
schiolorenzo

schiolorenzo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Gen 30, 2012 17:25 pm Oggetto: mi potete dare dei consigli per estate 2012? |
|
|
Ciao,
sto cercando dei consigli per le vacanze 2012.
sto cercando un villaggio nel centro nord per una settimana.
Cosa mi consigliate?
Dove siete stati?
cosa è meglio che eviti?
Sarebbe perfetto se il villaggio fosse nelle vicinanze del friuli perchè la prima settimana torno al villaggio ca' laguna visto che mi sono trovato da dio.
Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno |
|
| Top |
|
 |
vania67

vania67 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Feb 02, 2012 16:46 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non conosco Villaggi nel centro Nord, ti posso consigliare però il villaggio dove trascorro ogni anno le vacanze con i miei bambini che è il Minerva Club Resort Golf & SPA in Calabria, se hai dei bambini è perfetto in quanto oltre ad avere tante attività per loro dallo scorso anno hanno creato anche un bellissimo Parco avventura.
Magari può esserti utile per una prossima volta
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Mary

Mary guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Gio Feb 02, 2012 17:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lorenzo!
Ma è a Grado il villaggio che dici tu?
Se così fosse, nomi di villaggi non te li so consigliare di preciso,
ma stando da quelle parti comunque ci sono Jesolo, Lignano sabbia d'oro, sicuramente super attrezzate per accogliere i turisti!
O se scenderesti un po' più giù, anche la Riviera romagnola ha molto da offrire! |
|
| Top |
|
 |
schiolorenzo

schiolorenzo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 16:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 dei consigli.
sì il villaggio ca' laguna dove tornerò è a grado ma la seconda settimana penso seguirò il tuo consiglio.
degli amici mi hanno parlato molto bene anche del residence nova marina che credo si trovi a sottomarina.
lo avete mai sentito nominare?
Comunque grazie di tutto  |
|
| Top |
|
 |
marcobini

marcobini guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 17:53 pm Oggetto: |
|
|
| un weekend a londra? perchè no? io vorrei vedere il london zoo che dev'essere stupendo! ciao! |
|
| Top |
|
 |
Annalisel

Annalisel guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 12:59 pm Oggetto: Parigi |
|
|
Perchè invece di rinchiudervi in un villaggio vacanze non provate una vacanza un po' più culturale? Tipo Londra, dove le attività per bambini non mancano. Basta pensare al natural history museum, con i dinosauri, o al science museum, con tante cose interattive per tutte le età. Poi Londra è piena di parchi, ognuno con il suo Playground, un'area (gratuita) attrezzata con giochi per bambini. Quella dei Kensington gardens, in particolare, è bellissima!
Altra ottima alternativa è Parigi, dove puoi arrivare rapidamente anche in treno, se non dovesse piacerti l'idea di prendere un volo. Molti musei sono attrezzati con aree dedicate ai bimbi, poi ci sono i giardini, il museo del giocattolo e, dulcis in fundo, il parco divertimenti disneyland a poca distanza.
Io cercherei di stimolare un po' i bimbi ad amare i viaggi, più che le vacanze, e aprire le loro menti. |
|
| Top |
|
 |
turismoinitalia
 Turismo in Italia
turismoinitalia guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 09:39 am Oggetto: |
|
|
villaggio centro vacanze de angelis,
si trova nel comero ad Ancona. |
|
| Top |
|
 |
Elisa19

Elisa19 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 16:40 pm Oggetto: che ne pensi della Toscana? |
|
|
di Porto Santo Stefano nel Monte Argentario??!!!!! c'è tutto, dal mare cristallino, al divertimento!!
se ti interessa contattami pure! |
|
| Top |
|
 |
pilaf1

pilaf1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 14:50 pm Oggetto: |
|
|
| io ti consiglio di andare una settimana o in montagna o al mare...in montagna potresti andare sull'appennino oppure sulla riviera romagnola che in estate ce da divertirsi un sacco!!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|