| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
motopantegana

motopantegana guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 20:00 pm Oggetto: Marocco |
|
|
Ciao a tutti, sono appena rientrata da un bellissimo giro del sud del Marocco. Ho fatto tutto da sola con una mia amica ma siamo state fortunatissime. Siamo capitate per caso con Nomade Experience, cioè dei ragazzi Tuareg e Berberi che naturalmente conoscono benissimo il deserto ma anche l'italiano, l'inglese, lo spagnolo....sanno cucinare e sono veramente gentili e affidabili. Se vi interessa il loro indirizzo è [url=http://www.nomadexperience.com]
info@nomadexperience.com |
|
| Top |
|
 |
lellina82

lellina82 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 21:37 pm Oggetto: grazie |
|
|
| sembri entusiasta dell'esperienza, da conservare il tuo link |
|
| Top |
|
 |
burianus

burianus guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 00:02 am Oggetto: |
|
|
perchè non ci racconti qualcosa di più del tuo viaggio?
vorrei andare in marocco ma diciamo che ho altre "priorità " per ora ma mi piacerebbe conoscere qualcosa di più su questo bellissimo paese di cui ti sei dimostrat così entusiasta , magari potresti se ti va anche dirmi i luoghi o i monumenti che più ti hanno colpito, perchè essendo anche un amante dell'arte e del design cerco sempre posti che possano poi ispirarmi !
grazie mille |
|
| Top |
|
 |
Bertina

Bertina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 16:21 pm Oggetto: |
|
|
Bello il Marocco, sto proprio pensando di andare, però vorrei visitare il sud le Kasbah e il deserto.
Ho giĂ visto dei filmati su questo sito http://www.videoraccontidiviaggio.it/index.php/nord-africa/
che mi hanno dato un'idea ma qualcuno può dirmi qualche altra cosa, ad esempio se in agosto è fattibile?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
burianus

|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 01:13 am Oggetto: |
|
|
| Bertina ha scritto: | Bello il Marocco, sto proprio pensando di andare, però vorrei visitare il sud le Kasbah e il deserto.
Ho giĂ visto dei filmati su questo sito http://www.videoraccontidiviaggio.it/index.php/nord-africa/
che mi hanno dato un'idea ma qualcuno può dirmi qualche altra cosa, ad esempio se in agosto è fattibile?
Grazie |
tutto è fattibile.. il problema secondo me è invece di diverso tipo.. ovvero se tu sopporterai il caldo che c'è lì ad agosto ehehe
secondo me dovresti cercare di andarci verso luglio o verso settembre.
Mi complimento per i posti che hai scelto... il sud del marocco è in generale bellissimo le kasbah con il deserto sono il massimo... il deserto poi è un'emozione che la prima volta non può colpirti..  |
|
| Top |
|
 |
Bertina

|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta.
no il caldo non mi spaventa, invece dimmi del deserto, come si svolge l'escursione: dove si dorme, se si va in cammello, cosa si mangia, etc.
grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
Bertina

|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| burianus ha scritto: | | Bertina ha scritto: | Bello il Marocco, sto proprio pensando di andare, però vorrei visitare il sud le Kasbah e il deserto.
Grazie |
tutto è fattibile.. il problema secondo me è invece di diverso tipo.. ovvero se tu sopporterai il caldo che c'è lì ad agosto ehehe
secondo me dovresti cercare di andarci verso luglio o verso settembre.
Mi complimento per i posti che hai scelto... il sud del marocco è in generale bellissimo le kasbah con il deserto sono il massimo... il deserto poi è un'emozione che la prima volta non può colpirti..  |
grazie per la risposta.
no il caldo non mi spaventa, invece dimmi del deserto, come si svolge l'escursione: dove si dorme, se si va in cammello, cosa si mangia, etc.
grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
burianus

|
Inviato: Ven Giu 05, 2009 14:21 pm Oggetto: |
|
|
| Bertina ha scritto: |
grazie per la risposta.
grazie ancora |
figurati è un dovere rispondere oltre che un piacere
per quanto riguarda le escursioni... bhè.. ci si muove a volte in 4x4 oppure in groppa ad un cammello o ad un dromedario, si mangia... si, si mangia... solitamente dei barbque e si beve acqua... tanta acqua minerale
di notte si dorme nelle tende berbere su dei materassi però abbastanza comodi... insomma è tutta un'esperienza diversa quando ci andai io fu una cosa spettacolare, io soggiornavo in un resort molto molto comodo e lì organizzavano queste escursioni... le cose che più mi colpirono furono il tramonto nel deserto... spettacolare e poi la sera tutti intorno al fuoco mangiando, cantando ed ascoltando la musica dei bonghi... il mio consiglio è mentre siete intorno al fuoco ascoltando i bonghi di alzare la testa al cielo ed osservare la miriade di stelle che si possono vedere... |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|