Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Marocco

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motopantegana

motopantegana
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 20:00 pm    Oggetto: Marocco Rispondi citando

Ciao a tutti, sono appena rientrata da un bellissimo giro del sud del Marocco. Ho fatto tutto da sola con una mia amica ma siamo state fortunatissime. Siamo capitate per caso con Nomade Experience, cioè dei ragazzi Tuareg e Berberi che naturalmente conoscono benissimo il deserto ma anche l'italiano, l'inglese, lo spagnolo....sanno cucinare e sono veramente gentili e affidabili. Se vi interessa il loro indirizzo è [url=http://www.nomadexperience.com]
info@nomadexperience.com
Profilo Invia messaggio privato
lellina82

lellina82

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 21:37 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

sembri entusiasta dell'esperienza, da conservare il tuo link
burianus

burianus

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 00:02 am    Oggetto: Rispondi citando

perchè non ci racconti qualcosa di più del tuo viaggio?
vorrei andare in marocco ma diciamo che ho altre "priorità" per ora ma mi piacerebbe conoscere qualcosa di più su questo bellissimo paese di cui ti sei dimostrat così entusiasta , magari potresti se ti va anche dirmi i luoghi o i monumenti che più ti hanno colpito, perchè essendo anche un amante dell'arte e del design cerco sempre posti che possano poi ispirarmi !
grazie mille
Bertina

Bertina

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 16:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello il Marocco, sto proprio pensando di andare, però vorrei visitare il sud le Kasbah e il deserto.
Ho giĂ  visto dei filmati su questo sito http://www.videoraccontidiviaggio.it/index.php/nord-africa/
che mi hanno dato un'idea ma qualcuno può dirmi qualche altra cosa, ad esempio se in agosto è fattibile?
Grazie
burianus

burianus

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 01:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Bertina ha scritto:
Bello il Marocco, sto proprio pensando di andare, però vorrei visitare il sud le Kasbah e il deserto.
Ho giĂ  visto dei filmati su questo sito http://www.videoraccontidiviaggio.it/index.php/nord-africa/
che mi hanno dato un'idea ma qualcuno può dirmi qualche altra cosa, ad esempio se in agosto è fattibile?
Grazie

tutto è fattibile.. il problema secondo me è invece di diverso tipo.. ovvero se tu sopporterai il caldo che c'è lì ad agosto Smile ehehe
secondo me dovresti cercare di andarci verso luglio o verso settembre.
Mi complimento per i posti che hai scelto... il sud del marocco è in generale bellissimo le kasbah con il deserto sono il massimo... il deserto poi è un'emozione che la prima volta non può colpirti.. Smile
Bertina

Bertina

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta.
no il caldo non mi spaventa, invece dimmi del deserto, come si svolge l'escursione: dove si dorme, se si va in cammello, cosa si mangia, etc.
grazie ancora
Bertina

Bertina

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

burianus ha scritto:
Bertina ha scritto:
Grazie

tutto è fattibile.. il problema secondo me è invece di diverso tipo.. ovvero se tu sopporterai il caldo che c'è lì ad agosto Smile ehehe
secondo me dovresti cercare di andarci verso luglio o verso settembre.
Mi complimento per i posti che hai scelto... il sud del marocco è in generale bellissimo le kasbah con il deserto sono il massimo... il deserto poi è un'emozione che la prima volta non può colpirti.. Smile

grazie per la risposta.
no il caldo non mi spaventa, invece dimmi del deserto, come si svolge l'escursione: dove si dorme, se si va in cammello, cosa si mangia, etc.
grazie ancora
burianus

burianus

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 14:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bertina ha scritto:

grazie per la risposta.
grazie ancora

figurati è un dovere rispondere oltre che un piacere
per quanto riguarda le escursioni... bhè.. ci si muove a volte in 4x4 oppure in groppa ad un cammello o ad un dromedario, si mangia... si, si mangia... solitamente dei barbque e si beve acqua... tanta acqua minerale Very Happy
di notte si dorme nelle tende berbere su dei materassi però abbastanza comodi... insomma è tutta un'esperienza diversa quando ci andai io fu una cosa spettacolare, io soggiornavo in un resort molto molto comodo e lì organizzavano queste escursioni... le cose che più mi colpirono furono il tramonto nel deserto... spettacolare e poi la sera tutti intorno al fuoco mangiando, cantando ed ascoltando la musica dei bonghi... il mio consiglio è mentre siete intorno al fuoco ascoltando i bonghi di alzare la testa al cielo ed osservare la miriade di stelle che si possono vedere...

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Tour nel deserto del Marocco da Marra... Claudiapiazzi Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Mag 09, 2012 15:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte speciali per Pasqua in Marocco moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Bellissima Tour del Marocco con marve... PaoloR Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Dic 19, 2011 03:37 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour da Marrakech sud e deserto del M... francesca1 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Dom Dic 18, 2011 23:26 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo