| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luthien

luthien guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 09:59 am Oggetto: Maldive Febbraio 2008....chi viene? |
|
|
Ciao sono Alba di Roma quasi 33 anni, guida turistica.
Per la prima volta a Febbraio 2008 avrò la possibilità di andare alle maldive ma i miei amici/parenti non possono per periodo/costo così cerco una ragazza della mia età che mi faccia compagnia in questa avventura maldiviana....da sola non parto perchè non sono il tipo e quindi ho paura di dover rinunciare ancora una volta
spero di riuscire a trovare qui una compagna di viaggio-amica con cui partire.Vorrei fare 2 settimane possibilmente ad Angaga o Thulhagiri con Kuoni Gastaldi prezzo 3000-3500 euro...
un abbraccio a tutti
Alba 
L'ultima modifica di luthien il Gio Ago 02, 2007 15:27 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
fiore83

fiore83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 09:55 am Oggetto: |
|
|
| ciao! ho visto il tuo post...e purtroppo ti devo dire che per prezzo e tempistica sono davvero fuori...ma perchè non vai da sola? secondo me ti conviene...tanto sei in un villaggio ( sono andata a vederlo su internet..è una meraviglia!) e l'isola è talemnte piccola che incontrerai un sacco di gente per forza!!! sarebbe brutto che tu rinunciassi così... |
|
| Top |
|
 |
luthien

|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
ci ho anche pensato ma sai anche quanto costa il supplemto singola? ....almeno altri 1500 euro...anche per quello è quasi escluso che io parta da sola!!
ciaoo  |
|
| Top |
|
 |
fiore83

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 09:50 am Oggetto: |
|
|
ma davvero????? certo che ti sei scelta un vero resort da ricconi!!!! comunque in bocca al lupo per la tua ricerca...e poi chi lo sa...ora di gennaio prossimo ne possono accadere di cose..tra cui un bell'ometto! no?  |
|
| Top |
|
 |
luthien

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 17:31 pm Oggetto: |
|
|
magari giĂ ce l'ho ma non può partire in quel periodo no???? oppure non lo cerco proprio...cmq si mi sono scelta davvero un resort stupendo spero che anche tu un giorno ci possa andare...ovviamente col tuo uomo...chissĂ
ciaooo  |
|
| Top |
|
 |
fiore83

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 09:39 am Oggetto: |
|
|
scusa...non volevo offenderti! buona ricerca!  |
|
| Top |
|
 |
luthien

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 09:48 am Oggetto: |
|
|
grazie....allora nessuna che voglia unirsi a me per andare alle maldive a gennaio??? ..daii non fatemi partire da sola!!  |
|
| Top |
|
 |
alfriz

alfriz guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 10:16 am Oggetto: Partirò per una settimana!!! |
|
|
| Dopo capodanno max 2 o 3 genn partirò per una settimana con un mo amico... ti potrebbe interessare? |
|
| Top |
|
 |
luthien

|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 15:25 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio ma per motivi di lavoro partirò a Febbraio e poi io farò 2 settimane.cmq buon viaggio e buone maldive!!!  |
|
| Top |
|
 |
steo

steo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:59 am Oggetto: maldive |
|
|
Vengo IO !!!piccolo problema mi devo travestire!!!!!!!!!!!!Comunque sono bellissime le maldive sono giĂ stato !!!ti converebbe scegliere una struttura meno costosa e andare da sola se non trovi perche li conta solo il mare!!! e BASTA..............ciao _________________ Mi piace girare il mondo quando posso e divertirmi scambiando opinioni con persone che hanno intrapreso viaggi lontani. |
|
| Top |
|
 |
elysina81

elysina81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 19:50 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che hai fatto una bella scelta, parlo di angaga, ci sono stata l'anno scorso, e' un paradiso, se potessi chiuderei il negozio e partierei subito. per mia fortuna ho speso molto meno delle cifre che hai scritto tu, i tour operator italiani sono vermante cari, io sono partita dalla germania (vivevo la) e li si che si risparmia (ho speso la meta' di quello che chiedono in italia). cmq ti capisco, penso che neanche io ci andrei da sola, soprattutto dopo avere visto quanta gente c'e sull'isola, praticamente quando siamo stati noi (dicembre)l'isola era popolata (se cosi' si puo' dire) da circa 60 anime, per lo piu' con eta' media 40/50 anni e per per la maggior parte tedeschi.a noi nn importava perche' l'isola e' un paradiso, si mangiava bene e non c'era animazione, insomma relax totale!!!cmq spero che tu possa trovare una compagna di viaggio.
un salutone e imbocca al lupo per la ricerca
elisa |
|
| Top |
|
 |
luthien

|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie cmq ho deciso di non andare ad Angaga ma al Vilu Reef con Sprintours....mi sembra piĂą bello, piĂą vivo e con piĂą italiani e anche ragazzi sotto i 50 anni!
Chinque sia interessata a farmi compagnia....si faccia avanti...
ciaooo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
fiore83

|
Inviato: Gio Ott 18, 2007 09:46 am Oggetto: |
|
|
ciao luthien!
ero curiosa di sapere se alla fine hai trovato qualcuno con cui partire.... |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|