Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Lloret de Mar in agosto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marf

marf
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 14:12 pm    Oggetto: Lloret de Mar in agosto Rispondi citando

Ciao a tutti..io e un mio amico andiamo a Lloret de Mar dal 23 al 30 agosto 2008..siamo due ragazzi di 22 e 24 anni..se qualcuno (meglio se qualcuna Very Happy ) è interessato/a a venire mi faccia sapere! Tra l'altro è la seconda volta che ci vado (ci sono stato nel 2007) quindi posso fornire anche indicazioni e dritte per discoteche pubs ecc! Se volete fatevi sentire in questo topic! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Jumpy85

Jumpy85

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 19:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ho 23 anni e in quella settimana sono libero: dove alloggiate?(hotel,appartamento,etc.) e quanto si spende in tutto? Da dove si parte? Very Happy
Jumpy85

Jumpy85

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 21:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah dimenticavo: questo è il mio indirizzo e-mail nonchè msn: medigdo@libero.it contattatemi e discutiamo Smile
Jumpy85

Jumpy85

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 20:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi siete dileguati?? Rolling Eyes
lucaspecial

lucaspecial

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 09:31 am    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Bhè mi sembra che cercassero donne non uomini Smile .
Mi sembra che le donne si dileguino, prima fanno le avventurose proponendo e poi scappano. Very Happy

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi america luglio agosto 2012 stefan087 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Sab Feb 11, 2012 16:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Lavoretti estivi che lavoro fare ad a... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Lug 29, 2011 17:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Assistere al palio di Siena del 16 ag... rickyc Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Lug 27, 2011 14:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte traghetti Sardegna in estate ... Mary Italia - forum vacanze in italia 1 Mer Lug 27, 2011 14:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Bungalow 6posti per 2 settimane Lugli... davider Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Giu 27, 2011 11:28 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo